nintendo ha scritto:
Ciao pasdarino; mi fa piacere conoscere persone che piu' o meno sono dei mazdadiani da un po di tempo...io non ho mai avuto macchine del genere e non ti nascondo che nel forum cerco anche conforto e incoraggiamento a saltare il fosso e a fare il passo.....
Ho solo un dubbio:ripeto io sono di roma e non mi pare (almeno qui a roma) ci sia una capillarita' in fatto di offerte (conc. vendita) insomma per trovare piu' offerte sul nuovo devo cambiare citta' e la cosa un po' mi preoccupa nel senso mi preoccupa ...dover affidare la mia esistenza (intendo esistenza di automobilista possessore di una mazda) a un piccolo nuvolo di persone...insomma mi sembra che ci sia poca diffusione di tutto dall'offerta vendita concessionari all'assistenza post-vendita - ricambi; e poi se cambi citta' non e' che la cosa migliori di molto perche' ho visto che in tutta italia ci saranno si e no 10 o 15 conc. ufficiali....
vabbe' e' solo una mia considerazione....e' molto probabile che poi alla fine la mia mazda non ne avra' mai bisogno di assistenza a parte i tagliandi...
buona serata
Ciao
Posso da parte mia portare ovviamente la mia esperienza, nel 2004 ho comprato una mazda3, bhe non sono uno che fa molti kilometri, infatti ad oggi ho 90k km, e non ho mai avuto problemi.
Sempre per quanto mi riguarda a milano di concessionarie mazda ce ne sono 3 almeno, e 2 nella mia zona, nei vari tagliandi fatti sempre in sede mi sono trovato sempre bene, i ragazzi erano gentili e disponibili.
E tanto per la cronaca io sono passato da 2 fiat a una mazda e posso solo dire bene.