Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 20 novembre 2009, 0:29 
Non connesso
Pilota
Pilota

betty ha scritto:
CIAO RAGAZZI SONO APPENA RIUSCITA A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA CON MAZDA
"ROTTURA MOTORE A KM.80.000" DOPO 5 MESI DI PASSIONE.
NON HO TIRATO FUORI UNA LIRA INOLTRANDO UNA RACCOMANDATA PER SFINIMENTO A MAZDA CORPORATION SEDE GIAPPONE.
PER CONOSCENZA INVIATA ANCHE A MAZDA ITALIA,MAZDA EUROPE GERMANIA E NATURALMENTE ANCHE ALL'OFFICINA AUTORIZZATA CHE INIZIALMENTE MI CHIEDEVA EURO 11.000 PER LA RIPARAZIONE.
NON HO PAGATO NEPPURE LA MANODOPERA PERCHE' NON SPETTA ALCUN PAGAMENTO
SUL BENE IN GARANZIA.
QUINDI VI DICO SE AVETE I MIEI STESSI PROBLEMI SEGUITE LA MIA STRADA.
IL LEGALE SE PROPRIO LO DOVETE PRENDERE E' PER LA RICHIESTA DANNI CHE AVETE SUBITO

Se spieghi meglio ed in dettaglio che cosa hai fatto, è utile a tutti.
Se quanto dici è vero (e non penso che non lo sia) più che rivolgersi a MAZDA ITALIA basterebbe scrivere in Giappone, ma occorre sapere di più sul tuo caso...
Erudiscici quindi

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 15 febbraio 2010, 18:04 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ho attualmente lo stesso problema, esattamente al 6 anno improvvisamente il motore senza nessun preavviso si è messo a far un rumore molto forte. Risultato la consessionaria ha detto "motore rotto" come in formula uno come se fosse la cosa più semplice di questo mondo. Tieni present che ho sempre controllato tutto tagliandi compresi.
Morale euro 6 mila per il motore + 1000 per la turbina più manodopera. Che dire ...sto cercando un'altro motore usato, non comprerò mai più Mazda.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 16 febbraio 2010, 18:52 
Non connesso
Pilota
Pilota

Pacos ha scritto:
Ho attualmente lo stesso problema, esattamente al 6 anno improvvisamente il motore senza nessun preavviso si è messo a far un rumore molto forte. Risultato la consessionaria ha detto "motore rotto" come in formula uno come se fosse la cosa più semplice di questo mondo. Tieni present che ho sempre controllato tutto tagliandi compresi.
Morale euro 6 mila per il motore + 1000 per la turbina più manodopera. Che dire ...sto cercando un'altro motore usato, non comprerò mai più Mazda.

Mi spiace Pacos,
ma non siamo in pochi ad aver avuto questo problema senza che MAZDA MOTOR ITALIA abbia fatto nulla per evitarlo.
Esiste un BOLLETTINO TECNICO del giugno 2008 che parla della SOSTITUZIONE delle RONDELLE INIETTORI e non lo rendono pubblico per timore di ripercussioni di immagine ed economiche...

Per la turbina "IHI modello VJ32" della Mazda 6 la puoi comperare in Giappone come ho fatto io ad 1/5 del costo!
Non fidarti dei centri assistenza poichè su qs turbine non esiste il KIT di REVISIONE

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 13 aprile 2010, 22:35 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Adri66 ha scritto:
Pacos ha scritto:

Mi spiace Pacos,
ma non siamo in pochi ad aver avuto questo problema senza che MAZDA MOTOR ITALIA abbia fatto nulla per evitarlo.
Esiste un BOLLETTINO TECNICO del giugno 2008 che parla della SOSTITUZIONE delle RONDELLE INIETTORI e non lo rendono pubblico per timore di ripercussioni di immagine ed economiche...

Per la turbina "IHI modello VJ32" della Mazda 6 la puoi comperare in Giappone come ho fatto io ad 1/5 del costo!
Non fidarti dei centri assistenza poichè su qs turbine non esiste il KIT di REVISIONE

Questa mattina ho scoperto un problema simile sulla mia M6 2004 109 mila Km, rondelle già cambiate a 80mila Km.
Niente più olio sulla stecca e ronzio strano nel motore. Ma spia olio spenta!! Aggiunti 3 litri d'olio, sento un insolito sibilo del turbo anche se il ronzio nel motore sembra rientrato.
Il meccanico mi dice che potevano essere le punterie idruliche per la carenza di olio. Che dite corro a sostituire il turbo?P

Potreste darmi i riferimenti per l'acquisto del turbo in Giappone?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 21:31 
Non connesso
Pilota
Pilota

Il negozio EBAY era questo:

http://stores.ebay.com/KINUGAWA-TURBO

ma non vedo in vendita la Turbina IHI per Mazda6.
Prova a contattarlo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 21:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Questo ne ha un paio di nuove non so se il prezzo è buono o no.

http://www.bresolin.com/index.php?pageN ... tipologia=

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 21:44 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Non è questa? http://cgi.ebay.com/IHI-RHF4V-VJ41-VNT-VGT-Turbocharger-R2AA-Diesel-Mazda-/110462833915?cmd=ViewItem&pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item19b81914fb

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 21:47 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ecco un altro link utile:
http://www.pamot.it/turbine-rigenerate/ ... ?CID=Mazda
http://turbine-rigenerate.com/categories/546/Mazda/
alla voce
Mazda 6 - 2,0 DITD IHI VJ32 € 880.00 usata € 1080.00 nuova

;)

Ultima modifica di Adri66 su venerdì 23 aprile 2010, 22:17, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 21:55 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

PRINZ ha scritto:

No, è la VJ41, per la m6 serve la VJ32. Leggendo nelle "questions and answers" dice che al momento non ne hanno in magazzino! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 22:09 
Non connesso
Pilota
Pilota

Questo venditore su EBAY UK ha ben 9 Turbine IHI VJ32 nuove a 725$ (circa 833 euro) e con garanzia 12 mesi.

http://cgi.ebay.co.uk/VJ-32-VJ32-MAZDA- ... dZViewItem

Il link alla IHI:
http://www.ihi.co.jp/ihi/products/products_11-e.html
Aziendina da ridere eh?

Ultima modifica di Adri66 su venerdì 23 aprile 2010, 22:39, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora