LorenaS ha scritto:
Anch'io ho lo stesso identico problema di orsabrunetta: maccchina gpl acquistata a dicembre dopo 3000Km non mantiene più il minimo a gpl e si spegne. In officina mi haddo detto che c'è da sostituire un filtro ma che prima di aprile non arriverà. Cosa posso fare? La macchina è nuovissima.
Help!
Finalmente qualcuno con la mazda 2 bifuel!
Aggiornamento.
Oggi mi si è accesa la spia motore. Ho tel in officina e il capo ha colto l'occasione per dirmi:"abbiamo inviato segnalazione alla mazda del tuo problema. Ci hanno detto che hanno avuto altre segnalazioni e hanno indicato come soluzione del problema il cambio degli iniettori, tutti e 4..."
Premetto che in officina avevano provveduto con (diciamo) la pulizia di uno di questi
Quando ho sentito questa affermazione gli ho chiesto se erano usciti diffettosi e lui mi ha detto:" no, sempplicemente non reggono i dati inviati dalla centralina. Ora li abbiamo ordinati per te e un altro cliente appena arrivano la porti e li sostituiamo".
Cmq LorenaS, dopo il primo intervento il problema dello spegimento è sparito (mi si è spenta solo una volta) e in decellerazione/acellerazione (in seconda, quindi incroci, rotonde e code) i cali di giro sono spariti.
Volevo chiederti al minimo quanti giri ti segna la lancetta? e poi è stabile o la lancetta ti oscilla come se fosse posseduta? (parlo sempre a gpl).
Ci teniamo aggiornate?!