mercoledì 17 marzo 2010, 17:44
Zoom69 ha scritto:Rasby ha scritto:MI VIENE DA PIANGERE
GIORNATA NO
...
Torno un'ora dopo, ...... e mentre mi avvicino alla macchina già da lontano vedevo un riflesso strano sulla portiera posteriore![]()
Cazz da vicino il riflesso strano e diventato realtàla portiera posteriore era sfondata in dentro, qualcuno in manovra mi ha preso e se ne andato
.
Ho tirato giù tutti santi ...... altro che l'automobilista di ZELIG io ero e sono molto più incazzato.
Giovedi mattina devo portare il Cx in Mazda per montare le protezioni anteriori e posteriori in alluminio ...
e purtroppo dovrà vederla anche il carrozziere per la portiera ... che sfiga !!!!!
Noooo ma che sfiga!
mercoledì 17 marzo 2010, 17:49
mercoledì 17 marzo 2010, 18:14
nintendo ha scritto:stefano-68 ha scritto:Sono un nuovo iscritto, sto pensando di acquistare la CX7 diesel (esteticamente molto bella ) ma ho alcuni dubbi tecnici /qualitativi :
la qualità è Giapponese o è simile alla Ford (non eccelsa )?
è prodotta in Giappone o in Europa ?
Il motore 2.2 è Mazda o è quello montato sulle Ford ?
Qualcuno di Voi è in grado togliermi i dubbi ?
Grazie
ciao, ha il motore ford... ma e' tutta JAPP (soprattutto il design)
e poi valla a provare cosi' ti togli qualsiasi dubbio..magari chiedi al venditore se ti fa fare un bel giretto un po' piu' lungo ... la tiri un po' ..rallenti.. tocchi i vari pulsanti..apri e chiudi i vetri elettrici..accendi il clima (fai come me,"faccia tosta" e studiatela per circa 3/4 d'ora cosi' ti togli qualsiasi dubbio....)
comunque dimenticati la FORD (sempre odiata da parte mia e mai presa in considerazione)
...questa (per me) e' tutta un'altra musica![]()
![]()
![]()
p.s. GASP E' PRODOTTA A HIROSHIMA...speriamo che non e' radioattiva![]()
![]()
mercoledì 17 marzo 2010, 18:56
stefano-68 ha scritto:Sono di Mestre (ve) ma spesso "ogni fine settimana" sono in montagna , zona Monte Civetta .
Sono curioso di sapere come va sulla neve o in situazioni di poca aderenza, mi preoccupa la massa del veicolo
mercoledì 17 marzo 2010, 22:44
stefano-68 ha scritto:Sono di Mestre (ve)
giovedì 18 marzo 2010, 10:26
venerdì 19 marzo 2010, 0:31
venerdì 19 marzo 2010, 9:35
venerdì 19 marzo 2010, 11:46
venerdì 19 marzo 2010, 14:53