_nick_ ha scritto:
A chi non girerebbero le balle!?
Speriamo che sia circoscritto solo a pochissimi motori e grattiamoci...
Scusa "nick" ma che ragionamento sarebbe questo?
E come dire "speriamo che non mi cada in testa un meteorite"
Mazda Motor Italia e il suo customer service director, il dOTT. pIERO gIARDINI, sa benissimo
quali e quanti sono i motori MAZDA 6 da 136 e 143 CV che montano gli iniettori Denso con le RONDELLE SOTTODIMENSIONATE e DIFETTOSE (vedi BOLLETTINO TECNICO MME/E003/08 del giugno 2008), percui potrebbero tranquillamente fare un
richiamo preciso e mirato per sostituire questi 4 anelli di rame del costo di 2 euro ciascuno, e evitare che i loro clienti FONDANO IL MOTORE PER ECCESSIVO CONSUMO DI OLIO.
Questo sarebbe un discorso serio, il resto sono chiacchiere inutili...
Io la macchina la pagai nel 2002 quasi 26000 euro e feci sino al 2008 ben 8 tra controlli e tagliandi alla concessionaria Romagnauto di Forlì che mi ha venduto l'auto, al costo complessivo di oltre 2500 euro!!!
Non parliamo dei 3 mesi di delirio personale e disagio professionale (passaggi da amici, auto a noleggio, car-sharing ecc) cui sono stato oggetto per questo guasto, evitabilissimo e ben conosciuto in Mazda.
La responsabilità morale di MAZDA MOTOR ITALIA è evidente e sicura, che che ne dicano Giardini ed i suoi "uomini".
Mi pare che alcune concessionarie serie del nord est (dico alcune perchè altre se ne fottono alla grande!) stiano cercando autonomamente di porre rimedio al problema a costo calmierato tutelando i loro clienti a rischio, ma MAZDA MOTOR ITALIA tace...