Rispondi al messaggio

Re: Ore 13:25...avvistata..... è la prima che vedo in giro....

lunedì 12 aprile 2010, 11:41

Ne ho avvistate anche altre due sulla strada Statale verso il Penice....

lunedì 12 aprile 2010, 12:23

Settimana scorsa, nella mia zona (varesotto), ne ho vista una nera, una grigio scuro e ieri addirittura ho fatto un paio di chilometri con una gemella della mia (aluminium) proprio davanti! Chi ci ha visti avrà pensato che c'erano dei test in corso!!!E invece......

lunedì 12 aprile 2010, 23:15

Murdok ha scritto:oggi giro in moto e primo avvistamento per me a Sora (FR) color Cooper Red Mica, era il modello base, e veramente una gran bella macchina. POKI ;)

Beh, la scorsa domenica ha Sora ne ho viste due parcheggiate a breve distanza, una grigia a benzina ed una Sport Tourer nera.
Comunque nella provincia di Frosinone ultimamente ne sono state consegnate altre due, una blu ed una grigia.
E non saranno le sole ;)

martedì 13 aprile 2010, 2:01

a milano ne ho avvistate 6 per ora :)

martedì 13 aprile 2010, 8:58

A Cerea in provincia di VR ce ne sono 3 tutte sport tourer (BIANCA NERA ALLUMINIUM)
e dalla prox settimana anche la mia SPORT TOURER BRILLANR BLACK

martedì 13 aprile 2010, 21:41

Anivo61 ha scritto:
Murdok ha scritto:oggi giro in moto e primo avvistamento per me a Sora (FR) color Cooper Red Mica, era il modello base, e veramente una gran bella macchina. POKI ;)

Beh, la scorsa domenica ha Sora ne ho viste due parcheggiate a breve distanza, una grigia a benzina ed una Sport Tourer nera.
Comunque nella provincia di Frosinone ultimamente ne sono state consegnate altre due, una blu ed una grigia.
E non saranno le sole ;)

3 settimane fa per un giro in moto anch'io io a Sora ne ho vista una color griggio davanti al famoso Grottino. :)
Rispondi al messaggio