rooster77 ha scritto:
Ciao a tutti, mi serve qualche delucidazione sui sensori di parcheggio:
la mia cx7 li ha sia davanti che dietro.
E' normale che quelli anteriori siano attivi con qualsiasi marcia inserita (compresa la folle e,ovviamente,esclusa
la retro)? Pensavo si attivassero solo con la prima marcia inserita, invece vanno sempre.
Per quanto riguarda quelli posteriori invece, mi capita saltuariamente che inserendo la retro APPENA DOPO L'ACCENSIONE DELL'AUTO, il segnale acustico sia continuo pur senza ostacoli nelle vicinanze, ma solo
all'accensione. Se invece inserisco la retro dopo qualche minuto dall'accensione nessun problema.
Grazie!
io ho solo quelli davanti perchè dietro con la telecamera mi trovo benissimo...basta farci l'occhio...cmq ti spiego perchè ho studiato bene la cosa!...quelli davanti sono sempre attivi (io ho montato gli originali mazda), se li vuoi spengere devi tenere premuto il tasto e sentire 2 bip...e il led si spegne...anche se sono sempre accesi però appena superi mi sembra i 20 o 30km orari si spengono da soli....mentre quando rallenti e ti fermi si riaccendono da soli....quindi molto utile...e poi anche in fila è difficile che si mettano a suonare a meno che tu non sia molto vicino a quella davanti....