Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: grazie
MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2005, 13:23 
Non connesso
Pilota
Pilota

mi avete tranquillizzato anche se io non avevo fatto cose strane ...si ero in 5 e ho spinto il pedale a manetta tutto qui.Comunque la tengo sotto controllo e se mi ricapita passo in officina ...Tanto ho 5 anni di tempo :lol: ...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2005, 1:10 
Non connesso
Tuner
Tuner

tranquillo anche a me è successo in autostrada.
allora avevo circa 5.000 km, passo dai 130 ai 150 e lì si ferma.
Provo a pigiare più a fondo ma non si scioda e fa un rumore come se avessi basso il numero di giri del motore, provo a rallentare e riaccellerare; l'auto rallenta ma non accellera.
Arrivo fino in terza a 60 all'ora e poi decido di fermarmi.
Lascio passare 4-5 minuti e riparto.
Tutto bene.
La porta la settimana successiva in officina e nel check-up riscontrano un intervento della centralina che ha bloccato la turbina per un rischio di surriscaldamento.
Diciamo un errore simile a quello di Raul.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2005, 15:59 
Non connesso
Pilota
Pilota

Jolly10 ha scritto:
tranquillo anche a me è successo in autostrada.
allora avevo circa 5.000 km, passo dai 130 ai 150 e lì si ferma.
Provo a pigiare più a fondo ma non si scioda e fa un rumore come se avessi basso il numero di giri del motore, provo a rallentare e riaccellerare; l'auto rallenta ma non accellera.
Arrivo fino in terza a 60 all'ora e poi decido di fermarmi.
Lascio passare 4-5 minuti e riparto.
Tutto bene.
La porta la settimana successiva in officina e nel check-up riscontrano un intervento della centralina che ha bloccato la turbina per un rischio di surriscaldamento.
Diciamo un errore simile a quello di Raul.

piu' che simile a Raul (che aveva scalato di brutto) e' identico al mio! pero' una turbina non si puo' surriscaldare se pigi ai 130!!!e' strano!Comunque non me l'ha piu' rifatto da Sabato e ho fatto 250km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2005, 16:37 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

per qunto ho capito il problema non è perchè hai spinto il piede un pò di più mentre eri a 130 ma come lo hai fatto. ad esempio io sono arrivato sino a 180 nessun problema e la macchina ha fatto 2000km circa.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2005, 21:44 
Non connesso
Tuner
Tuner

tranquillo allanon io ne ho fatti dopo 13.000 di km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2005, 10:08 
Non connesso
Copilota
Copilota

qsto forum è mitico e me ne accorgo ogni giono di più

ho avuto lo stesso problema.. anche se non in montagna ma in tangenziale... ho voluto fare una tiratina ... l'unico mio comportamento anomalo è stato essere arrivati in 4a a 100 circa... ho decellerato per poi quasi subito cambiare idea per fare ancora un paio di sorpassini.. qundi affondo deciso e panico da ODDIOMIO non va...

:roll: domani ho appuntamento in officina per controllare il cambio li massacrerò di domande anche su qsto!
credo li porterò ad odiarmi se vado avanti cosi....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 20 febbraio 2005, 15:17 
Non connesso
Tuner
Tuner

semplice a 150 ho fermato l'accellerazione e poi l'ho ripreso.
L'auto invece di accellerare ha avuto il comportamento di perdere giri fino a farmi cambiarei continuamente marcia e quando sono arrivato ai 60 km/h ho deciso di fermarmi.
Riparto e tutto bene, all'indomani la porta in officina e mi azzerano il blocco della valvola, mma questo problema mi capita con qualunque marcia anche partendo da fermo.
Si intende non sempre ma a volte succede.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 16:10 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

oggi lo ha fatto pure a me, ero in autostrada a 140km/h, leggermente in salita, ad un certo punto mi si incolla dietro uno con una golf così decido di dare più gas e finire il sorpasso, da li non è più andata, come se la turbina si fosse scollegata, anche in pianura a tavoletta non superava i 130 :( . allora mi fermo spengo il motore, lo riaccendo e tutto era tornato normale!
domani sera la porto in officina e gli fanno la diagnosi, spero che sostituiscano qualche cosa in fondo ha solo 2700Km!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 16:59 
Non connesso
Tuner
Tuner

av181186 ha scritto:
oggi lo ha fatto pure a me, ero in autostrada a 140km/h, leggermente in salita, ad un certo punto mi si incolla dietro uno con una golf così decido di dare più gas e finire il sorpasso, da li non è più andata, come se la turbina si fosse scollegata, anche in pianura a tavoletta non superava i 130 :( . allora mi fermo spengo il motore, lo riaccendo e tutto era tornato normale!
domani sera la porto in officina e gli fanno la diagnosi, spero che sostituiscano qualche cosa in fondo ha solo 2700Km!!

Non sostituiranno nulla: rimuoveranno l'errore dalla memoria della centralina e basta....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 20:16 
Non connesso
Tuner
Tuner

Raul ha scritto:
av181186 ha scritto:

Non sostituiranno nulla: rimuoveranno l'errore dalla memoria della centralina e basta....

Diciamo che al 99% faranno quello che ti ha detto Raul, soprattutto perchè è la prima volta che ti accade!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora