lucabuxy ha scritto:
Mi inserisco da "esterno" e chiedo a coloro i quali lamentano questi problemi: l'auto che avete acquistato aveva l'impianto GPL già montato o è stato "inserito" in un secondo tempo una volta che la vettura è scesa dalla bisarca?
la prima che hai detto, io ho comprato da Mazda una macchina con alimentazione a GPL, con impianto fornito e montato da loro, o per lo meno
di loro scelta, perchè mi è stato detto che i giapponesi non si fidavano degli impianti italiani, e per questa schifezza hanno scelto un produttore olandese, infatti la macchina ha fatto Spagna, catena di montaggio, olanda per l'impianto, ritorno in Spagna e viaggio verso l'italia.
Quindi è scesa dalla bisarca con impianto montato ed una decina di km segnati.
Per i primi due pieni è andata benino, poi è sempre peggiorata. Questa mattina, per esempio che l'ho adoperata io, ho voluto testardamente provare il GPL. non vi dico la goduria a fermarsi in tutte le rotatorie e ripartire ....col motore spento e la gente che mi guardava dicendo: ma che fa quell'imbranato???
. Sempre stamattina mi sono accorto che a macchina ferma e motore in moto, tiene anche il minimo, ma appena tocchi l'acceleratore , se lo rilasci, si spegne!!!