Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2005, 12:35 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Cita:
Non sostituiranno nulla: rimuoveranno l'errore dalla memoria della centralina e basta....

speriamo di no! insisterò per farmi cambiare questo famoso tubicino di recupero dell'olio, sarà stato quello il problema?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2005, 14:23 
Non connesso
Tuner
Tuner

av181186 ha scritto:
Cita:
Non sostituiranno nulla: rimuoveranno l'errore dalla memoria della centralina e basta....

speriamo di no! insisterò per farmi cambiare questo famoso tubicino di recupero dell'olio, sarà stato quello il problema?

No! Quello è un'altra cosa...Cmq tanto che ci sei faglielo presente: così anche se non c'entra nulla ti ci danno un'occhiata e, fosse difettoso, te lo sostituiscono.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2005, 17:24 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

ho portato l'auto in officina e sono caduti dalle nuvole dicendo che tutte le altre che avevano venduto vanno benissimo ed io sono il primo con questo problema !! 8O inoltre non sanno niente nemmeno del problema al tubo dell'olio!
in più si terranno la macchina tutto domani per fare questa auto diagnosi, ma a voi quanto impiegano? sembra strano tutto questo tempo per un test!
per risolverlo allora cosa devono fare?

PS. comunque ho trovato delle gocce d'olio per terra in garage dove parcheggio, può essere connesso con il problema che ho?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2005, 18:35 
Non connesso
Tuner
Tuner

av181186 ha scritto:
ho portato l'auto in officina e sono caduti dalle nuvole dicendo che tutte le altre che avevano venduto vanno benissimo ed io sono il primo con questo problema !! 8O inoltre non sanno niente nemmeno del problema al tubo dell'olio!
in più si terranno la macchina tutto domani per fare questa auto diagnosi, ma a voi quanto impiegano? sembra strano tutto questo tempo per un test!
per risolverlo allora cosa devono fare?

PS. comunque ho trovato delle gocce d'olio per terra in garage dove parcheggio, può essere connesso con il problema che ho?

Per la diagnostica della centralina ci vogliono 20 minuti...a farla lunga.
Per quanto riguarda il tubicino faglielo controllare...specie se come dici hai notato chiazze d'olio in garage!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2005, 18:54 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Cita:
Per la diagnostica della centralina ci vogliono 20 minuti...a farla lunga.

immaginavo..... evidentemente se la prendono comoda.
comunque gli e lo ho detto di controllare il tubicino e che ho visto l'olio per terra ma erano all'oscuro di una versione modificata dalla mazda.
pensa che quando gli ho detto che il problema della perdità di potenza mi avviene sopra i 130 mi hanno consigliato di rispettare i limiti di velocità così si sarebbe risolto tutto! naturalmente io ho ribattuto dicendo che non mi avevano venduto una cinquecento...........

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2005, 19:00 
Non connesso
Tuner
Tuner

av181186 ha scritto:
pensa che quando gli ho detto che il problema della perdità di potenza mi avviene sopra i 130 mi hanno consigliato di rispettare i limiti di velocità così si sarebbe risolto tutto!

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Come hai fatto a rimanere serio?!?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2005, 19:37 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

infatti è stata dura :twisted: ma prima voglio vedere come agiscono e poi era presente anche mia madre che calmava la situazione; evidentemente volevano fare la battutina ma qui c'è poco da ridere......... io mi metterei a piangere :cry: :cry: :cry:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2005, 21:55 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Ciao, io ho portato la mia M3 in concessionaria per un problema all'antifurto e quando gli ho detto del tubicino mi hanno detto che loro intervengono solo in caso di problema, non in maniera preventiva.

Quanto meno non sono cascati dalle nuvole! :lol:

Matrix

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2005, 23:15 
Non connesso
Tuner
Tuner

Si può accadere anche questo Matrix.

Da me avviene proprio così quando sei il primo a lamentarti ma se iniziano ad aumentare, la prima volta che passi in officina ti sostituiscono quello che ad altri ha dato problemi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2005, 23:24 
Non connesso
Tuner
Tuner

av181186,
come ti ha detto Raul la dianosi e di pochi minuti, anch'io ho chiesto per il tubicino prima mi hanno detto che le prime non erano soggette a questa anomalia e secondo mi ha alzato l'auto e me l'ha ispezionata.
Nessuna perdita d'olio uguale nessun problema, ma già lo sapevano; uno scrupolo per tranquillizzare il cliente.

Per il tuo problema la questione è un po' più seria, e quando mi è successo la prima volta mi hanno detto che poteva essere dovuto al primo eccesso di calore della turbina e quindi preventivamente la centralina l'ha bloccata, ma se fosse risuccesso (dopo che mi hanno resettato la centralina) sarebbero intervenuti per cercare la soluzione.
Da lì in poi il problema non lo faceva più ad una certa velocità ma a qualsiasi anche da fermo, ma avveniva solamente quando accelleravo e la macchina non voleva saperne di farlo.
Quindi il problema è cambiato.
Trovo naturale che non intervengono subito.
Perchè se fosse vero che alla prima scottata la turbina viene bloccata è altrettanto vero che potrebbe non ripetersi più.
E' come se ha ogni minimo problemuccio che può essere dovuto ad una circostanza particolare pretendissi di farti cambiare un pezzo.
Il problema ci deve essere e deve persistere, per lo meno in quella maniera si conosce il modo in cui intervenire.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora