Max81 ha scritto:
Ciao Zoom69
hai proprio ragione! io come te stavo ragionando su di un bel treno di cerchi da 18" con le gomme da 235/60
Con quelli originali da 19 è bellissima
ma i costi quando devi cambiarle sia invernali che estive sono altissimi!! e in più dopo essermi fatto un giro per gommisti ho scoperto che la scelta è assai limitata a pochi modelli.
Purtroppo non è colpa della misura della nostra macchina ma di quante macchine ,montano la stessa misura.
Comunque ho trovato come cerchi da 18" quelli della Mak con disegno a margherita e sono identici a quelli che monta la ford Kuga o la S-max! penso che ci possano stare bene cosa ne dite??
Voi cosa avete pensato?
p.s. naturalmente faccio tutto questo perchè in inverno vado a sciare ogni fine settimana e non posso impazzire con le catene.
ragazzi non discuto sui soldi e sulle disponibilità economiche personali perchè non ci si deve permettere....ma facendo una discussione puramente estetica...non mettete cerchi da 17 o 18!!!!!!!!!!!
la rovinate completamente!!!!!!!!!!!!!!!!
i cerchi cambiano completamente una macchina la rendono da bellissima a bruttissima o ridicola!!!!
fidatevi.....cerchi da 20 la renderebbero ancora più bella!!! oltre i 20 invece diventa pacchiana e ridicola....c'è una via di mezzo per tutto....e i cerchi da 19 sulla cx7 sono nati per lei!!
con cerchi da 17 o 18 sembrerebbe una brutta copia della CX7....la Kuga è più piccola, meno importante, quelli da 18 vanno bene anche se stonano un pò anche li....ma sulla nostra no! fidatevi! la rovinate!