Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 13:10 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
ah non lo so se devi preoccuparti :)
io di sicuro lo sono poco perche' o me li passano in garanzia oppure rimangono così a meno che non abbiamo un tracollo definitivo.
Certo che con le moderne tecnologie e materiali ,iniettori che a poco piu' di 100000km hanno dato il meglio non c'e' da stare sereni.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 13:18 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 0:11
Messaggi: 2113
Località: Puzz City
Moderne tecnologie e materiali moderni scadenti, scusa se ti correggo... sembra un paradosso ma è così, le Case, pur di risparmiare qualche cent, ti mandano a puttane qualcosa di grosso magari per uno stupido pezzetto da pochi euro o anche meno...
Più si va avanti e peggio vanno le cose: altro che più passa il tempo più la roba dovrebbe andare bene... viva il regresso... :fubar:
La comprai tutto felice e più roba leggo sul forum più mi preoccupo... finchè va tutto bene ok, ma se comincia a darmi dei problemi... meglio non pensarci... :sweat:

_________________
EX M6 SW '07 143cv Km 111649 Immagine
Immagine
Non sono qui per salvare Rambo da voi,
sono qui per salvare voi da Rambo...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 13:29 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
RamboFCK ha scritto:
Moderne tecnologie e materiali moderni scadenti, scusa se ti correggo... sembra un paradosso ma è così, le Case, pur di risparmiare qualche cent, ti mandano a puttane qualcosa di grosso magari per uno stupido pezzetto da pochi euro o anche meno...
Più si va avanti e peggio vanno le cose: altro che più passa il tempo più la roba dovrebbe andare bene... viva il regresso... :fubar:
La comprai tutto felice e più roba leggo sul forum più mi preoccupo... finchè va tutto bene ok, ma se comincia a darmi dei problemi... meglio non pensarci... :sweat:


l'hai detto tu :D ,io non ho detto niente per non attirarmi le critiche di nessuno ma la realta' e' questa purtroppo.
Ma credo che faccia parte di un giochino perverso per mantenere in vita il mercato dei ricambi.
Lo fanno tutti purtroppo e lo sto provando anche con l'altra auto del gruppo VW :envy:
Sono tutte strategie studiate a tavolino


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 22:00 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4260
Località: Veneto & Friuli
Melego, per caso tu usi prevalentemente gasolio "speciale" o fai il pieno con quello normale?

_________________
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
-------------------------------------------------------------------
Ex Mazda6 2.0 CD 143cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: sabato 5 giugno 2010, 8:53 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
uso il normale solo in inverno,per il resto uso il blu.
Non venirmi ancora a dire che e' piu' secco e che e' quello che li rovina. ;)
quella e' una leggenda da striscia


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: sabato 5 giugno 2010, 9:55 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 0:11
Messaggi: 2113
Località: Puzz City
Io uso il normale che costa meno... :lol:
Cmq ho provato a fare il pieno al distributore Conad che ha aperto da qualche mese qui nella mia città: 10cent in meno al litro e se pago con Conad Card ulteriore sconto... ne vale la pena a livello economico, ma che gasolio sarà?La vale anche a livello pratico?Dicono che subisca un passaggio in meno, ecco perchè costa così di meno.. io so solo che qualsiasi giorno a qualsiasi ora c'è la fila... :?:
Solo che un conto è metterlo nell'Arosa che va anche a carbonella, ma sulla M6 secondo voi potrebbe dare problemi?Perchè risparmiare qualche euro a pieno per rompere qualcosa è una politica che non dà certo dei vantaggi nel tempo..

_________________
EX M6 SW '07 143cv Km 111649 Immagine
Immagine
Non sono qui per salvare Rambo da voi,
sono qui per salvare voi da Rambo...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: sabato 5 giugno 2010, 10:00 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
mah,io sono dell'idea che qualsiasi carburante commercializzato (a parte quache furbetto che lo allunga con acqua) sia idoneo per le auto in circolazione.
Conad il gasolio lo compra da qualche compagnia solo che si limita a guadagnarci meno puntando sulla quantita'.
Io uso spesso il Blu di agip perche' consuma meno e anche se costa qualcosa in piu',il pieno alla fine mi costa poco piu' di quello con gasolio normale.
Nel blu ci sono lubrificanti sintetici che come per gli oli,sono migliori di quelli minerali.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: sabato 5 giugno 2010, 11:55 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 11:16
Messaggi: 26
Il problema sono i polverizzatori che sparano a pressioni altissime e sono di conseguenza molto delicati, basterebbe che fossero previsti come ricambi(per la 136cv costano circa 90 euro cad.)mentre invece si deve cambiare tutto l' iniettore anche se va benissimo. Speriamo che la Firad o qualche altra azienda del settore cominci a produrre i ricambi!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: domenica 6 giugno 2010, 23:55 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4260
Località: Veneto & Friuli
melego ha scritto:
uso il normale solo in inverno,per il resto uso il blu.
Non venirmi ancora a dire che e' piu' secco e che e' quello che li rovina. ;)
quella e' una leggenda da striscia

Chiedilo ad un pompista (che non è un attore porno :lol: ), poi mi dici... :hai:

_________________
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
-------------------------------------------------------------------
Ex Mazda6 2.0 CD 143cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: lunedì 7 giugno 2010, 14:32 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 13:45
Messaggi: 1188
Località: baldissero d'alba
lucabuxy ha scritto:
melego ha scritto:
uso il normale solo in inverno,per il resto uso il blu.
Non venirmi ancora a dire che e' piu' secco e che e' quello che li rovina. ;)
quella e' una leggenda da striscia

Chiedilo ad un pompista (che non è un attore porno :lol: ), poi mi dici... :hai:


guardate qui.. : http://www.quattroruote.it/news/articol ... dice=50621

_________________
Auto: Ex M6 Td sport-berlina-(2004) grigio met. km 267000
ora Alfa Romeo 147 jtdm 150cv - vicina ai 400000 km

Fiat 500 D (1964).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati