nintendo ha scritto:
Non facciamo le liste nere, ragazzi, questa macchina per come e', sinceramente non lo merita....
in un centro commerciale c'era la pubblicita' della volvo XC60... e ce ne era una in "vetrina" .prezzo della vettura esposta....36000 euro
ti salta subito all'occhio, e a me fa riflettere, che comunque per cio' che abbiamo speso tutti noi, abbiamo fatto un'ottimo acquisto; se ci saremmo rivolti ad altri marchi, senza dubbio non avremmo avuto un'auto cosi'
io ogni volta che la guido... mi meraviglio di cio' che ho comprato
e poi .. ma quant' E'
BELLA un consiglio ragazzi che vi do.....l'altro giorno mi si è bruciata una luce di posizione davanti....avete presente quelle due lucettine gialle,brutte,smunte, nella griglia davanti.....che rispetto agli xeno sopra fanno ridere????? bene, visto che se ne è bruciata una sono andato per cambiarla...e poi mi sono detto...ma 2 belle lucine a LED invece di queste brutte come starebbero?!?!?
bene le ho comprate, sono uguali a quelle che c'erano come innesto quindi tutto semplicissimo da montare, hanno 3 punti luce(davanti,sopra e sotto)e sono una figata!!!!!!!!!!!
luce bianchissima, che sta benissimo con gli xeno sopra......e con 14euro me la sono cavata!!!
e siccome le luci a LED non consumano assolutamente niente rispetto alle normali e durano una vita....ancora meglio!!!