Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: mercoledì 9 giugno 2010, 8:21 
Non connesso
Pilota
Pilota

salve ragazzi.....quesito!!
stamani mi sono accorto di una cosa......vi siete mai accorti che dietro al volante....sotto i 3 cerchi di
contagiri,contakm,ecc c'è come un pezzo di pelle ripiegato in due e infilato sotto....che esce per un pezzo
e si vede lateralmente l'interno chiaro?????
credo sia li per evitare vibrazioni......e va bene....ma doveva proprio essere cosi rudimentale e in vista????
è come il cavo che esce da dietro lo psecchio retrovisore....forse è proprio qui la differenza fra Audi e BMW e mazda??? le rifiniture?? direi proprio di si!!!
cmq niente di grave sia chiaro.... :rock: :rock:
ah.....stamani avevo la lampadina della luce di posizione, quella brutta sotto gli alogeni...bruciata....oggi
la cambio... 8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 9 giugno 2010, 15:57 
Non connesso
Copilota
Copilota

federico2173 ha scritto:
stamani mi sono accorto di una cosa......vi siete mai accorti che dietro al volante....sotto i 3 cerchi di
contagiri,contakm,ecc c'è come un pezzo di pelle ripiegato in due e infilato sotto....che esce per un pezzo
credo sia li per evitare vibrazioni......e va bene....ma doveva proprio essere cosi rudimentale e in vista????
è come il cavo che esce da dietro lo psecchio retrovisore....forse è proprio qui la differenza fra Audi e BMW e mazda??? le rifiniture?? direi proprio di si!!!
ah.....stamani avevo la lampadina della luce di posizione, quella brutta sotto gli alogeni...bruciata....oggi
la cambio... 8)

Eh si...notato quel pezzo di pelle, bruttino in effetti, ma ci si può tranquillamente passare sopra, come il filo dietro lo specchietto retrovisore.
Ma la cosa che trovo più assurda sono i tappetini posteriori che non sono affrancati a terra...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 9 giugno 2010, 17:40 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

federico2173 ha scritto:
la cambio... 8)

i tappetini a me sono tutti e 4 affrancati a terra!! ;)

per federico...se ho ben capito quel pezzo di pelle ripiegato che tu dici dovrebbe essere come una "diciamo toppa" per coprire l'eventuale apertura che si provocherebbe regolando il volante in altezza-profondita'
in pratica se ho ben capito ... mazda per evitare che si veda l'apertura per chi regola tutto indietro il volante ha messo questa "toppa" (tipo sottana) credo per nascondere l'interno e non far entrare eventuali oggetti accidentalmente
...si in effetti non e' un granche'...non tanto per l'idea quanto per la qualita' e la messa-in-posa del meccanismo.. io l'avevo anche sull'altra auto la WW ma sinceramente era decisamente molto meglio pensata..architettata e montata per non parlare del materiale impiegato.... ma ormai ragazzi la MAZDA ci ha fatto capire che per lei questi dettagli non contano :( :(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 10 giugno 2010, 10:46 
Non connesso
Copilota
Copilota

Senza andare lontano persino le Fiat sono rifinite meglio ultimamente.
Queste piccolezze per molti fanno la differenza. Io personalmente guardo la sostanza e la mazdona oltre che bella la trovo una macchina davvero ottima sotto tutti gli aspetti di guidabilità, tenuta, prestazioni, consumi e purtroppo non è priva di difettini davvero brutti e stupidi, stilo quindi la mia classifica negativa (provvisoria)

1 la mancanza di una luce nel vano portaoggetti
2 il bracciolo centrale troppo corto (giapponesi braccine corte?)
3 la striscia di pelle dietro il volante
4 Il filo dietro lo specchietto
5 tappetini posteriori non affrancati

Spero di non aggiungere altro :doh:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 10 giugno 2010, 18:23 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Non facciamo le liste nere, ragazzi, questa macchina per come e', sinceramente non lo merita....
in un centro commerciale c'era la pubblicita' della volvo XC60... e ce ne era una in "vetrina" .prezzo della vettura esposta....36000 euro
ti salta subito all'occhio, e a me fa riflettere, che comunque per cio' che abbiamo speso tutti noi, abbiamo fatto un'ottimo acquisto; se ci saremmo rivolti ad altri marchi, senza dubbio non avremmo avuto un'auto cosi'
io ogni volta che la guido... mi meraviglio di cio' che ho comprato
e poi .. ma quant' E' BELLA :inlove: :inlove:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 11 giugno 2010, 8:22 
Non connesso
Pilota
Pilota

nintendo ha scritto:
Non facciamo le liste nere, ragazzi, questa macchina per come e', sinceramente non lo merita....
in un centro commerciale c'era la pubblicita' della volvo XC60... e ce ne era una in "vetrina" .prezzo della vettura esposta....36000 euro
ti salta subito all'occhio, e a me fa riflettere, che comunque per cio' che abbiamo speso tutti noi, abbiamo fatto un'ottimo acquisto; se ci saremmo rivolti ad altri marchi, senza dubbio non avremmo avuto un'auto cosi'
io ogni volta che la guido... mi meraviglio di cio' che ho comprato
e poi .. ma quant' E' BELLA :inlove: :inlove:

un consiglio ragazzi che vi do.....l'altro giorno mi si è bruciata una luce di posizione davanti....avete presente quelle due lucettine gialle,brutte,smunte, nella griglia davanti.....che rispetto agli xeno sopra fanno ridere????? bene, visto che se ne è bruciata una sono andato per cambiarla...e poi mi sono detto...ma 2 belle lucine a LED invece di queste brutte come starebbero?!?!?
bene le ho comprate, sono uguali a quelle che c'erano come innesto quindi tutto semplicissimo da montare, hanno 3 punti luce(davanti,sopra e sotto)e sono una figata!!!!!!!!!!!
luce bianchissima, che sta benissimo con gli xeno sopra......e con 14euro me la sono cavata!!!
e siccome le luci a LED non consumano assolutamente niente rispetto alle normali e durano una vita....ancora meglio!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 11 giugno 2010, 9:24 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

L'ho fatto anch'io!...anzi a dir la verità è stata la prima cosa che ho fatto comprando la macchina!...si possono montare tutti i tipi di led, anche quelli senza la resistenza ( che porta il consumo a 5w ), la cx7 non ha il canbus( quello che segnalerebbe l'errore se dovesse esserci un assorbimento inferiore, come nel caso dei led che a differenza delle luci tuttovetro originali che hanno 5w i led ne hanno meno della metà!) quindi si possono montare tutti i modelli purchè abbiano l'attacco uguale. Personalmente ho montato queste
http://www.xenovision.it/catalog/w5w-(t10)-tuttovetro/w5w-xt-led-15watt-regolato-luminosita-indecente-130lm-bianco-lunare-p-240.html?cPath=170_127&osCsid=0c2b65acc12fb59613affbbd49cfb053
fanno una luce bianchissima e si vedono anche a 100m di distanza. Ciaooooooo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 11 giugno 2010, 10:36 
Non connesso
Pilota
Pilota

javelin ha scritto:
L'ho fatto anch'io!...anzi a dir la verità è stata la prima cosa che ho fatto comprando la macchina!...si possono montare tutti i tipi di led, anche quelli senza la resistenza ( che porta il consumo a 5w ), la cx7 non ha il canbus( quello che segnalerebbe l'errore se dovesse esserci un assorbimento inferiore, come nel caso dei led che a differenza delle luci tuttovetro originali che hanno 5w i led ne hanno meno della metà!) quindi si possono montare tutti i modelli purchè abbiano l'attacco uguale. Personalmente ho montato queste
http://www.xenovision.it/catalog/w5w-(t10)-tuttovetro/w5w-xt-led-15watt-regolato-luminosita-indecente-130lm-bianco-lunare-p-240.html?cPath=170_127&osCsid=0c2b65acc12fb59613affbbd49cfb053

il tuo link non va! me lo rimandi che se mi piacciono le compro anche io!!
ma delle belle strisce di LED da mettere nelle fessure davanti sotto le luci posizione??
LED tipo A4 nuova o quelli che monta la nuova Q7 davanti.....a me hanno consigliato questi...

http://www.xenovision.it/catalog/strisc ... th=111_221

che ne dici?? mettere delle strisce a led magari escludendo quelle delle luci di posizione sennò diventa troppo...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 11 giugno 2010, 10:42 
Non connesso
Copilota
Copilota

federico2173 ha scritto:
javelin ha scritto:

ma delle belle strisce di LED da mettere nelle fessure davanti sotto le luci posizione??
LED tipo A4 nuova o quelli che monta la nuova Q7 davanti.....a me hanno consigliato questi...

che ne dici?? mettere delle strisce a led magari escludendo quelle delle luci di posizione sennò diventa troppo...

Devi metterlo tutto per esteso, fino in fondo, fai copia-incolla che funge!
Ma se le luci degli anabbaglianti non sono allo xeno dite che stanno male quelle di posizione a led?

http://www.xenovision.it/catalog/w5w-(t10)-tuttovetro/w5w-xt-led-15watt-regolato-luminosita-indecente-130lm-bianco-lunare-p-240.html

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 11 giugno 2010, 10:54 
Non connesso
Pilota
Pilota

che ne dici?? mettere delle strisce a led magari escludendo quelle delle luci di posizione sennò diventa troppo...[/quote]

Devi metterlo tutto per esteso, fino in fondo, fai copia-incolla che funge!
Ma se le luci degli anabbaglianti non sono allo xeno dite che stanno male quelle di posizione a led?

http://www.xenovision.it/catalog/w5w-(t10)-tuttovetro/w5w-xt-led-15watt-regolato-luminosita-indecente-130lm-bianco-lunare-p-240.html[/quote]

ok le ho ordinate.....secondo me se non hai le xeno si vede la differenza...gli anabbaglianti normali sono "giallognoli".....lo xeno è bianco-azzurro......anche se non della lazio!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora