Rispondi al messaggio

Re: Acquisto Mazda 6 2.0 CD Luxury Wagon usata

giovedì 8 luglio 2010, 13:19

Melego, sei un uccellaccio!!!Peggio del polpo Paul che faceva i pronostici per la Germania al mondiale!!! :rofl:

giovedì 8 luglio 2010, 13:30

Non sono un uccellaccio ,conosco solo le prestazioni e come si comporta l'auto e di conseguenza azzardo pronostici.
Nella mia citta',quasi tutti i concessionari piu' grossi hanno almeno 2 mazda6 o 143 o anche 140cv ferme nel parcheggio vendute dalla disperazione dei precedenti proprietari.
Ormai lo conosco il giro. ;)

venerdì 9 luglio 2010, 13:21

Scherzavo! :P

venerdì 9 luglio 2010, 13:27

beato te che trovi la forza di scherzare.
io in realta' avrei da piangere vista la menata degli iniettori e della distribuzione.

venerdì 9 luglio 2010, 13:47

Melego...buona fortuna con la distribuzione...io, con la vecchia Mazda, ci ho lasciato poco meno di 1000€ :tmi: cambiando tutto. Una bella botta. Poi se hai anche gli iniettori...Ancora buona fortuna... ;)

venerdì 9 luglio 2010, 13:51

eh certo,dovro' fare entrambe le cose purtroppo a meno che non la venda .
ma mia moglie non ne vuole sapere quindi me tocca caccia'... :swear:
per la distribuzione comunque e' una spesa programmata e comunque non la faccio fare in Mazda,so gia' dove andare.
Il problema sono gli iniettori purtroppo.
Va anche così,ma va talmente male che come *ca@@o* si fa?

venerdì 9 luglio 2010, 14:02

Ma...la garanzia non interviene per gli iniettori?
Però, scusa, se hai la possibilità di cambiarla senza rimetterci troppo, forse sarebbe il caso di farlo anche considerando i vari problemi che hai avuto...

venerdì 9 luglio 2010, 14:06

eh,ci vieni tu a convincere mia moglie? :tmi: :swear:
purtroppo l'auto e' sua,non posso farci niente.
gli iniettori ne passano al massimo 2 in garanzia oltre i 100000km,ma sto aspettando che mi diano il via per cambiarli tutti e 4,altrimenti scatta l'avvocato :!:
se avesse 300000km ok,sarei io il primo a non provarci nemmeno,ma iniettori che durano appena 100000km,per me non va bene.
Anche perche' costano 420€+IVA l'uno e relativo montaggio.

venerdì 9 luglio 2010, 14:18

melego ha scritto:gli iniettori ne passano al massimo 2 in garanzia oltre i 100000km,ma sto aspettando che mi diano il via per cambiarli tutti e 4,altrimenti scatta l'avvocato

_nick_ ha scritto:Anche perche' costano 420€+IVA l'uno e relativo montaggio.

Non ha senso che ne vengano passati due su quattro. E' una contraddizione. In pratica due li riconoscono come difetto mentre per gli altri è colpa dello spirito santo? Bah, se non li riconoscono vai assoltamente dall'avvocato...Non è nemmeno concepibile una cosa del genere...
Comunque tenta di convincere tua moglie...magari cerca di andarle un po' incontro coinvolgendola nella scelta...Buona fortuna...
Vado al lavoro...
nick

venerdì 9 luglio 2010, 14:23

Non ha senso nemmeno per me,ma mi ha gia' detto che la richiesta di tutti e 4 glie l'hanno gia' bocciata tutte le volte,con 2 l'accettano.
Quindi mi fa:meglio 2 che nessuno.
che consolazione
comunque gli ho detto di provare per tutti,poi in base a come risponderanno agiro' di conseguenza
ho tutti i talgiandi fatti da loro,fatturati e perfetti,mi sento in una botte di ferro. :rofl:
Rispondi al messaggio