luca76 ha scritto:
Bene....ce l'ho fatta...in realtà il codice giusto è 4989....le istruzioni di fufibriciola erano esatte, infatti non so come ringraziarti, mi hai fatto risparmiare soldi e un sacco di rotture di scatole con quegli incompetenti della mazda di pordenone....l'unica cosa è che bisogna schiacciare prima auto-M e poi 6 tenendo tutti due schiacciati per qualche secondo conferma il codice....grazie mille....il codice di PRINZ è valido per lui perchè forse l'ha inserito al momento dell'acquisto...su tutti i libretti della mazda 6 (la mia è del 2004) c'è scritto lo stesso codice (4213) non avrebbe senso visto che è un antifurto....anche se non capisco, anzi ci vedo mala fede nel fatto che invece di darti una possibilià di un puk o di una procedura come questa per sbloccare (non dico che dovrebbero dirla se no si perderebbe il senso dell'antifurto, ma che almeno l'assistenza lo sappia) ti prendano in giro, ti facciano pagare dei soldi, e noi convinti che ti abbiano sostiutito l'autoradio, invece fanno la procedura ed ecco fatto!!! e la mazda intasca soldi!!! quasi quasi la segnalo a qualche associazione consumatori o al comitato di vigilanza....vabbè comunque sono felice....grazie mille fufibriciola!!! ciao e a presto!!!!
Ciao, sono contento di essere stato utile anche a te dopo che anche l' amico della Mazda 3 è riuscito a sbloccare la sua, almeno non ti hanno fregato qualche centinaia di euro.