Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio e info
MessaggioInviato: martedì 27 luglio 2010, 16:00 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Sono contento per te mirketto; soprattutto perche' hai raggiunto (o stai raggiungendo) una decisione finale; mi sembra di capire che il tuo percorso (l'acquisto di quest'auto) e' il medesimo percorso di molti noi qui sul sito; devi cambiare macchina...il mercato offre parecchio...ce n'e' per tutti i gusti..le hai valutate un po' tutte... e alla fine compri questa CX7...;per le plastiche, anch'io come te, ho provato kia sorento, captiva e santa fe e sono praticamente (come componentistica/plastiche generale) quasi tutte sullo stesso livello ;)

L'importante e' che tieni bene a mente che stai scendendo da una TEDESCA (il top automobilistico assoluto) per salire su una GIAPPONESE, e con ancora 40000 euro in tasca da spendere :lol: :lol: :lol: (che non sono per niente pochi)

dimenticavo ... blu con interni pelle chiara mi raccomando.. come la mia ;) ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 16:43 
Non connesso
Copilota
Copilota

Premetto che sono contentissimo della mia CX7 perchè è un'ottimo mezzo, viaggia bene ha un buon motore e consuma poco ma se speri di far viaggiare il tuo pargoletto di 4 mesi nell'ovatta come ci si sente nelle tedesche scordatelo inoltre la CX7 è un bel po rigida, l'impianto audio è di buon livello, il navi così così, le plastiche le hai sentite non sono un granchè, posso dirti però che la mia ha 13000 km e malgrado faccia una bella strada dissetstata tutti i giorni non scricchiola nulla, è come il primo giorno che l'ho acquistata.
Personalmente la preferisco anche alla Volvo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 21:45 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

oddio...mi metti in crisi..credo sicuramente che il confort acustico di una x5 sia superiore alla cx7...peor' metto anche sulla bilancia circa 15000 euri in meno
comunque io in superstrada vado a 110 e in autostrada a 130..non sono uno che pista,com'e' il confort a queste velocita?
scusate se rompo con la silenziosita' interna..ma x il mio stile di guida e' molto piu' importante di altre caratteristiche.
se e' abbastanza silenziosa passo sopra pure alla plastica del cruscotto!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 22:02 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

:rofl: ciao a tutti. Ho la cx7 da meno di 48 ore sport tourier con pack sport bianco perla. Ho percorso 430 km e posso dirvi che a 140/150 km/h nessun scricchiolio rumorosità interna praticamente nulla e contare che ho viaggiato con il tetto semi aperto. Anche il comportamento delle gomme è ok nessun rumore. Auto di gran valore...rifarei ad occhi chiusi l'acquisto. Notte.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 31 luglio 2010, 9:31 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

La X6 è uno scatolone rigidissimo, poco confortevole e rumorosissimo di sospensioni :(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 1 agosto 2010, 12:05 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

mirketto ha scritto:
oddio...mi metti in crisi..credo sicuramente che il confort acustico di una x5 sia superiore alla cx7...peor' metto anche sulla bilancia circa 15000 euri in meno
comunque io in superstrada vado a 110 e in autostrada a 130..non sono uno che pista,com'e' il confort a queste velocita?
scusate se rompo con la silenziosita' interna..ma x il mio stile di guida e' molto piu' importante di altre caratteristiche.
se e' abbastanza silenziosa passo sopra pure alla plastica del cruscotto!

a 160 kmh autostradali e' confortevolissima figurati a 130 con il piede leggero che hai tu ;)
vai tranquillo e' un BESTIONE molto "coccolone" ...farai un'ottimo acquisto....
quoto *m@@@* che dice la X6 poco confortevole...lo hanno riferito pure a me chi ce l'ha
anche la X6 prestazioni da supersportiva ma con confort molto rigido

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2010, 13:11 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

allora ragazzi,oggi sono qui perche finalmente stamane ho provato la macchina.
considerate che scendo come ho detto da una bmw x5.
sinceramente sono rimasto stupito dal confort di marcia,non me lo aspettavo.l'auto e' silenziosissima.(premetto che sono stato dentro il centro abitato,quindi non ho spinto).
il motore e' prontissimo,mai invasivo nel rumore(anche se sinceramente era anche un po' piacevole sentire l'accelerazione e sentire i cavalli sotto il sedere).la qualita' dei materiali interni,avendo piu' tempo per analizzarli)sono abbastanza piacevoli.certo,non paragonabili ad una x5,sono plasticosi,ma comunque superiori a molte altre macchine di pari categoria(ho avuto 2 rav 4 ,slk mercedes,golf).neanche paragonabili alle plasticaccie di rav4.il cambio,secondo me e' si un po' durino ma sinceramente nn mi pesa nella valutazione dell'auto.
altra categoria come rumore,qualita' e linea(parere soggettivo) di nissan,captiva ,honda,kia sorento.
il colore della vettura provata era grigio chiaro,full optional(navigatore piccolo,ma efficente nel suo lavoro come la telecamera posteriore comodissima).e' pronta consegna anche con il tettino.posso scegliere pero' anche nero,sempre full op,ma senza tettino,ma con battitacco con la scritta cx7 e le protezioni avanti e dietro cromate.voi che dite..grigio e' molto bello..ma credo che nero sia superiore.come la pensate?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2010, 13:22 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Beh, grigia è molto pratica, nera è decisamente più bella... ma CALDISSIMA e più delicata.

Io non so come siano ad isolamento termico le altre Mazda, ma la mia "6" grigio chiara (pelle nera) è MOLTO più calda della serie3 grigio scura pelle nera.
Penso che la Mazda6 "nera con pelle nera" sia semplicemente un forno. La Cx-7 lo ignoro, ma temo non si discosti più di tanto...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2010, 21:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

scusate il fuori topic...ma nn trovo risposte in giro su internet,qualcuno sa' se per il mercato italiano se prima o poi ci sara' la cx9?ora e' improponibile con un 3600 a benzina..ma la macchina e' proprio un bestione che merita!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 8:58 
Non connesso
Copilota
Copilota

mirketto ha scritto:
scusate il fuori topic...ma nn trovo risposte in giro su internet,qualcuno sa' se per il mercato italiano se prima o poi ci sara' la cx9?ora e' improponibile con un 3600 a benzina..ma la macchina e' proprio un bestione che merita!

Bellissima, ne ho viste tantissime in USA, è un bel bestione davvero, supera i 5 metri. Non so però se arriverà o meno in europa.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora