Rispondi al messaggio

Re: mazda cx7 diesel nuovo acquisto

martedì 27 luglio 2010, 21:12

non stò più nella pelle! Se tutto va bene, domani ritiro il mio bel cx 7 bianco perla sport tourier con pack sport. Qualcuno lo ha scelto di questo colore? Che dite a lungo andare stufa? non vedo l'ora di fare un bel giretto con la famiglia! I primi 500km al mare domenica.... Ciao a tutti.

mercoledì 28 luglio 2010, 20:25

;) :rofl: :D confermo! Domani alle 9 ritiro la mia piccola! Vi posto qualche foto più in là e vi dico le prime impressioni.

mercoledì 28 luglio 2010, 22:01

:clap: :clap: :clap:
Venerdi tocca a me......
Non vedo l' ora.....
:D ;) :D

giovedì 29 luglio 2010, 16:20

bene :clap: :clap:
la famiglia aumenta ;) ;)

giovedì 29 luglio 2010, 19:59

Le 12 ore + lunghe della mia vita......
:?: :?: :?:

giovedì 29 luglio 2010, 23:29

:rofl: ritirata alle 12 di oggi.
230 km fatti di cui 60 km sotto un diluvio, tiene la strada in modo impeccabile. Prime sensazioni ottime. guidata anche mia moglie nel pomeriggio...contentissima dell'acquisto. I miei bimbi (ne ho 3) affascinati da tutte le luci di bordo. Ps. Nel bagagliaio ho caricato comodamente un miniquad a scoppio! Sono davvero felice dell'acquisto. Buona notte a tutti.

giovedì 5 agosto 2010, 12:36

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum,
felice possessore di una CX7 benzina, non faccio moltissima strada ma per ora va bene così ,forse un domani penserò all'impianto gpl .
Un saluto a tutti

giovedì 5 agosto 2010, 23:44

sabato mattina tocca a me..!!nn vedo l'ora di vedere il quadro luci di notte...qualcuno mi conferma che e' molto bello e fa' scena con tutte quelle luci?io adoro i cruscotti illuminati per bene!

venerdì 6 agosto 2010, 6:54

è passata 1 settimana dal ritiro. 1045 km. Battezzata al lavaggio ieri sera. Auto di gran livello. Illuminazione interna paragonabile ad un parco giochi e di sera magnifiche. ....tutti si girano e chi mi vede fermo cerca di cogliere notizie, addirittura uno gg fà al semaforo si mette vicino a me in contromano x chiedere info.
Ciao a tutti e buone vacanze con cx7.

venerdì 6 agosto 2010, 17:21

mirketto ha scritto:sabato mattina tocca a me..!!nn vedo l'ora di vedere il quadro luci di notte...qualcuno mi conferma che e' molto bello e fa' scena con tutte quelle luci?io adoro i cruscotti illuminati per bene!

Ti posso confermare un'ottima illuminazione notturna del cruscotto di notte...niente pero' (e guarda che se sali su audi q5 ww touareg bmw x3 te ne rendi conto da solo) con le auto tedesche :doh: :doh:

a me personalmente (io avevo una ww passat sw era un'astronave)..l'illuminazione interna mi ha deluso...nel senso che alcuni pulsanti che tu pigi(usi) molto frequentemente del tipo (specchi elettrici...
blocco dei vetri elettrici per i sedili posteriori, battuta laterale degli sportelli a battente aperto...ecc..ecc.) rimangono miseramente spenti o non ci sono proprio; una mancanza indegna per la classe della vettura...... nonostante tutto il cruscotto (per la sua grandezza) sembra effettivamente un grattacielo acceso... pero' ste' lucette ...io ci ho messo un po' a digerire la mancanza, onestamente...

niente di grave chiaramente :whew: :whew: :whew:
Rispondi al messaggio