Gianpiero ha scritto:
ciao,
il problema che ti si presenta ,non è sicuramente derivante da sonde o altro, in quanto verrebbe segnalato dalla centralina, più semplicemente è sicuramente un problema all'alimentazione: manca nafta e l'auto non va...prima cosa sostituire il filtro gasolio...è già accaduto che il filtro si intasi e che poi alla sua sostituzione lo avvitino male e quindi l'impianto peschi ancora aria,oppure semplicemente un tubo d'alimentazione non perfettamente serrato, specialmente in aspirazione...
se ho ben capito l'auto la seconda volta si è fermata di colpo, attento che non sia qualcosa derivato dal primo intervento....connettore non collegato bene o altro..
le mie sono considerazione da profano ma avendo 4 diesel in casa e un cx7 (che ha già avuto probl alla sonda) mi sento di buttare li qualche idea...
comunque per consolazione: qui in sardegna alcuni giornalisti satanno collaudando le CX7 e ....una ...rotta la sonda ,figura di m...a !
insisti per l'auto ,magari anche tramite altre concessionarie, qui a Olbia mi hanno dato la sostitutiva senza problemi.
saluti Gianpiero
Ciao, per esperienza con CX7 ti assicuro che se hai portato l'auto in officina con il carro attrezzi di devono dare al 100% l'auto sostitutiva.
Ti scrivo questo perche' a me l'hanno fatto per ben 3 volte ( un mese e mezzo di fermo auto in officina!) ma devi portarla con il carro attrezzi (numero che trovi negli incartamenti..).
Se sei a questo punto, come credo:
-telefona a questo numero: 800040070 e richiedi l'auto sostitutiva, ti faranno alcune domande - telaio, officina etc.
Ti daranno un'auto sostitutiva tramiter Europe assistance per tre giorni, poi se l'auto e' in officina per altro tempo devi farti fare un prolungamento chiamando quest'altro numero: 800062932.
A me l'hanno fatto per 3 volte e l'auto gratuita sostitutiva l'ho tenuta per circa 1mese e mezzo, fai cosi e vedrai che non avrai problemi.
Il mio problema era l'accensione di spia motore ed Adblue, risolto con la sostituzione del serbatoio ADblue che ingloba la pompa.
In bocca al lupo.
Da allora l'auto va bene.
Una curiosita' quanto hai pagato il tagliando dei 20000Km?
Grazie
Max