Rispondi al messaggio

Re: Pazzi tedeschi!!!!!!!!!!!

venerdì 6 agosto 2010, 14:12

basta mettere in chiaro alcuni punti.
e siccome sono in 2,per non far torto a nessuno,stanno dietro e chiuso. :D

venerdì 6 agosto 2010, 14:16

Eheh :lol: :lol:

venerdì 6 agosto 2010, 16:39

Ho 2 maschietti e tra 2 mesi mi arriva la femmina!! Tra 10 anni ci sarà una guerra allora per andare avanti??? :lol: :lol: :lol:

venerdì 6 agosto 2010, 17:01

io se fossi in te inizierei a fare sesso sicuro :rofl: :rofl: :lol: :lol:

venerdì 6 agosto 2010, 17:08

Denny ha scritto:Ho 2 maschietti e tra 2 mesi mi arriva la femmina!! Tra 10 anni ci sarà una guerra allora per andare avanti???

Io ho un figlio solo e l'ho scampata...ma quando montano i miei nipoti la guerra parte... ;)

melego ha scritto:io se fossi in te inizierei a fare sesso sicuro :rofl: :rofl: :lol: :lol:

:rofl: :D :lol: :D :rofl:

sabato 7 agosto 2010, 18:14

melego ha scritto:o se fossi in te inizierei a fare sesso sicuro :rofl: :rofl: :lol: :lol:

Dici??? 3 figli in tre anni.... Sai, dovevo riempire il mazdone :?: :?: :?: :?:
Comunque ho messo la tv anche in camera da letto :lol: :lol: :lol: :lol:

domenica 8 agosto 2010, 10:14

ci sono altri modi per riempire il mazdone...
anche perche' 3 seggiolini sul divano posteriore,la vedo dura farceli stare :!:
ottima scelta quella della TV... ;)

domenica 8 agosto 2010, 15:33

Il primo utilizza l'alza bimbo, ha 3 anni.. il problema è che la m6 prima serie non dà la possibilità di disattivare l'airbag se non il seggiolone originale mazda e quindi mi toccherà inventare qualcosa laddietro.. :?: :?: :?:
C'è già qualche amico 'simpaticone' che m'ha consigliato il mazda5!!

venerdì 20 agosto 2010, 18:06

Ragazzi siete sicuri che che il baule della Passat sia più grande della mazda 6 ultima serie?
Passat: 523 litri - 1653 litri
Mazda 6: 519 litri - 1751 litri

C'è una piccola differenza di 2 bottiglie di acqua di 2 litri. Ha voi sembra così tanto? A me no!
Passat buona macchina, poco comoda.

Sono tornato dalle ferie proprio oggi ;( , ho fatto in 3 settimane più di 3000 km con la mia m6 e non ho sentito una virgola di stanchezza alle gambe, visto che ho una altezza di 190 cm. Nelle tedesche che ho avuto, la mia grande sofferenza era quando scendevo dall'auto. Gambe quasi paralizzate, anche se effettuavo una sosta ogni 2 ore.

Ciao e grazie per l'interesse.

sabato 21 agosto 2010, 18:58

Conosco alcune persone che hanno la Passat e non sono d'accordo sulla scarsa qualità dei materiali dell'abitacolo... che poi dipende anche dall'allestimento, ma in linea di massima sono ottimi. La dimensione del bagagliaio invece non si discosta molto nei confronti della M6 ultima serie (che non ha tutto quello spazio per i passeggeri posteriori, pur non essendo certo scomodi).

Sulla comodità dei sedili, invece... a me i sedili Mazda (Luxury) sembrano un po' duretti ed è capitato che anche qualcuno dei miei passeggeri si sia lamentato per questo... questione di abitudine.
Rispondi al messaggio