cenzino ha scritto:
cenzino ha scritto:
megachirone ha scritto:
gianlu ha scritto:
ciao ragazzi,
avete passato una buona pasqua? io si.
volevo porvi una domanda, tutti sentiamo il rumore a dx quando si accellera, qualcuno sa a cosa è dovuto, ha mai chiesto al conce cosa potrebbe essere e come intervenire? e per il sussulto allo spegnimento?
E' un folletto di nome Berny che si occupa della pompa del gasolio!!
Il sussulto allo spegnimento del motore è il suo sospiro di sollievo!!
Vorrei vedere voi a pompare gasolio ore e ore, è stancante!!!
...perdonami se ti faccio questa osservazione,te la faccio con tutto l'affetto e la stima possibile.....ma perche' scrivi sempre un sacco di cazz......e?. scusa solo per curiosita'...con affetto cenzino
...ti chiedo ancora scusa sia a te sia agli amici del forum non volevo mancare di rispetto a nessuno.....ma credimi la mia è proprio curiosita' allo stato puro ...ovvero ci sei? o ci fai?.....affettuosamente cenzino. P.S.spero non ti abbia offeso
se mi hai offeso.
Però ti faccio anche io una domanda.
Lo hai chiesto anche a Cerny, Scanred, Atenza6, Gio47, Dik, Alexnapoli e tanti altri nel forum che si divertono a scrivere "c.....te" (e alcuni lo fanno da molto più tempo e centinaia di post in più) o lo hai chiesto solo a me perchè ti sono particolarmente simpatico e ti preoccupi della mia reputazione e credibilità?
Se è così, non ti preoccupare ti dico subito che non sono una persona seria!
Cmq ti rispondo dicendo che mi diverto così tanto in questo forum che, oltre a scrivere ogni tanto cose serie (basta che leggi un pò in giro), provo piacere a prendere in giro (e ad essere preso in giro) un pò tutti, ma particolarmente le persone che più mi stanno simpatiche.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità e non vedo l'ora di conoscerti al raduno (anche gennarino, la mia guardia del corpo, sbava nell'attesa!), per non parlare del viaggio che dovremo fare assieme a Mimmo e agli altri che si vorranno unire!.......non ho parole.............
P.S.: Benny ti saluta!