Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Assistenza Roma da far schifo!
MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2007, 19:58 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 60
Località: Roma
Vi allego la lettera di reclamo che ho inviato alla Mazda Italia e Mazda Roma riguardo un servizio schifoso di assistenza e di mancanza di serieta' da parte del gruppo in toto.

"Alla Cortese Att.ne
Mazda Italia
Mazda Roma
Area Manager Sig. Bontempi L.
Fax. 06/22444481
06/91814233

Cortese direzione MAZDA ITALIA, mi chiamo CORRADO Valerio e sono un vostro cliente possessore di una Mazda 5 comprata pochi mesi fa.
Mi occorreva far montare dei paraspruzzi sia su treno gomme anteriore che posteriore, cosa facile potrebbe sembrare ma a quanto pare così non è stato.
Telefono alla Mazda Via Vertunni e subito mi danno appuntamento per il giorno 22 Novembre c.a. ma mi viene specificato che devo chiamare il centro ricambi per ordinare i pezzi. Già la cosa mi innervosisce non poco, io credo che sarebbe stato più logico fare il tutto per vie interne, ma forse sarebbe stato troppo facile. Ottimo, ci passo sopra e chiamo il centro ricambi sempre nella medesima sede per ordinare i pezzi. Mi risponde un certo Sig.Paolo al quale spiego che dovrei montare dei paraspruzzi e mi occorreva ordinarli, la persona con fare derisorio mi chiedeva chi mi aveva detto ciò e dopo una serie assurda di domande mi prende finalmente la prenotazione dei tanto attesi pezzi di ricambio.
Stamattina, giorno 22 Novembre, porto la mia Mazda 5, come da appuntamento presso la sede di Via Vertunni, lascio la mia auto e un recapito con l’accordo di ripassare a ritirarla alle ore 16.00.
Ecco la sorpresa, ore 16, 00 e la mia auto non è pronta, chiedo spiegazioni e un cortese e disponibile ragazzo mi porta a parlare con il famoso Sig. Paolo del reparto autoricambi il quale mi conferma che non ha i pezzi disponibili e che non era la fine del mondo se era accaduta una cosa simile.
Con fare arrogante e poco professionale mi spiega che i pezzi non ci sono e che se voglio me li può ordinare, logicamente gli dico che la cosa ormai non importa più dopo un trattamento così allucinante.
Poche riflessioni, il mio tempo è prezioso quanto quello dei vostri collaboratori e forse un pelino di più visto che sono un cliente, ma passiamoci sopra.
Sono stato trattato in una maniera veramente allucinante da una persona visibilmente poco interessata al lavoro che stava svolgendo, quindi mi chiedo perché tenere un dipendente che non fa assolutamente gli interessi della vostra azienda?
Certe cose le so’ bene in quanto sono un imprenditore con gestione un supermercato, un mio dipendente che si comporta in una tal maniera lo sbatto fuori a calci in men che non si dica.
Oggi ho perso del tempo, sono stato privato della mia auto aziendale, mi sono dovuto prendere un giorno libero e non seguire la mia azienda per farmi prendere in giro da una persona veramente poco adatta al lavoro che svolge.
Chi mi rimborsa il tempo perso?
Lo schernimento, da parte di una persona che dovrebbe tenere a cuore i miei problemi e a cui io e altri clienti portiamo soldi che servono per pagare anche il suo stipendio, non ha prezzo per un marchio come il vostro.
Questo mio fax anticipa un incontro a cui non rinuncerò con il Sig. Bontempi L. ma spero di essere contattato prima da voi, come farebbe un’ azienda seria, con la risoluzione dei miei problemi ondevitare di proseguire con diverse azioni a cui non vorrei arrivare davvero.
Certo è che in tanto l’accaduto verra esposto sul forum del Mazda Club Italia, a cui sono iscritto, certo non sara’ una gran bella pubblicita’ credo.


Cordiali saluti
C.V.

_________________
“ Ergo Sum Quies et Tempestas "


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Mi...
MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2007, 22:54 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
Mi dispiace molto GrayMouser.
Non vorrei farti del male dicendoti questo, ma credo che se ne facciano un baffo della tua lettera.
C'è gente che ha subito trattamenti ben peggiori del tuo e i protagonisti del fatto negativo sono tutt'ora al loro posto di lavoro a "servire" i clienti.
Aggiungi ancora che l'ufficio clienti sembra fatto apposta per far desistere i clienti nelle loro rimostranze o tuttalpiù fornire risposte insoddisfacenti.
NON sanno cosa vuol dire offrire un servizio degno di questo nome.
Ciao


Ultima modifica di DIK su giovedì 22 novembre 2007, 23:11, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 novembre 2007, 23:00 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 60
Località: Roma
No no, io la prossima settimana ci vado di persona e se non mi danno retta smuovo la consconsumatori et altro ancora, voi mi direte........per due parasfruzzi che sara' mai, e no cazzarola, è la presa per i fondelli che non tollero e in genere quando parto in quinta per dar voce alle mie ragioni ci metto pure un avocato!
Vi tengo aggiornati comunque :evil: :twisted:

_________________
“ Ergo Sum Quies et Tempestas "


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2007, 9:18 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2406
Località: amaseno FR
Fai bene ad inca**arti, anche se è vero che spesso questi reclami non servono a niente, anche se non è un buon motivo per desistere. E poi, almeno ti sfoghi e gliene dici quattro :wink:

_________________
Non mi iscriverei mai ad un club che abbia tra i suoi soci persone come me (G. Max)
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Roma da far schifo!
MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2009, 10:16 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 12 giugno 2009, 10:09
Messaggi: 1
Mi risulta che è canbiata gestione della Mazda italia. La mia esperienza sull'assistenza Mazda è in generale positiva: avevo un problema all'antifurto dell'auto e, dopo un vago tentativo di ignorare la mia richiesta a fronte di una rtaccomandata si sono attivati ed hanno risolto il problema anche grazie al nuovo punto di assistenza di via Laurentina ( Leonori auto) dove ho trovato cortesia e serietà. Due anni fa la situazione era senza dubbio peggiore.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Assistenza Roma da far schifo!
MessaggioInviato: giovedì 26 agosto 2010, 15:18 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 11
Mi dispiace per l'accaduto , ma cmq non tutti sono cosi .
io possiedo una mazda 6 che ultimamente mi da qualche noia allo stramaledettissimo DPF
e tutte le mie auto rover-mg-mazda le ho acquistate alla bodema di latina dove ho trovato sempre una disponibilita' e una cortesia a dirpoco imbarazzante , provare per credere .
un tipo come quello che mi hai descritto non fa' certo fare una bella figura ad una azienda e visto che , come qualcuno ti ha detto , la tua lettera sortira' pochi effetti sfruttiamo i forum a piu' non posso per farci ascoltare .
Come si dice , daje oggi e daje domani .


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 14 marzo 2018, 18:41 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 17:15
Messaggi: 35
Località: Roma
Comune e provincia: Roma
Servizio assistenza pessimo. La mia cx5 è ferma dal 24.11.2017 per la rottura di un ingranaggio primario e di due cuscinetti. Una officina mazda mi fornisce l’ingranaggio ma non i cuscinetti. Vado per reclamare ed ordinare i cuscinetti e non riescono a individure i codici ricambi dei due cuscinetti. Mando foto dei cuscinetti e dopo una settimana ancora non sono in grado di individuare i codici ricambio. Mi reco presso altra officina e ricambi mazda di altra provincia e anche qui non sanno trovare i codici ricambi per ordinarli. Pazzesco. Sono in attesa che un ispettore ricambi mazda di zona si degni di visionare il mio caso. In tutto ció Mazda Italia non mi ha fornito auto sostitutiva o qual


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati