Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: COME RIPARARE IL TENDALINO
MessaggioInviato: giovedì 15 luglio 2010, 15:33 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

PRINZ ha scritto:
Ah..grazie per il brindisi Pacos..prosit! :)
GIo, potevi farti un giro a Cremona ....brindisi e riparazione live! ;)

..... grazie Prinz ... ci avevo pensato .... ma in questo periodo ho troppi casini in ballo, poco tempo e fa troooooppo caldo :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:
Se l'avessi fatto da solo avrei tirato giù tutti i santi del paradiso sudando 7 camicie.
Me la sono cavata con 85 euro iva compresa (per me deducibili) :lol:
Meno bene se l'è cavata un signore al quale hanno sostituito la batteria della M6: 230 eurozzi .... :swear: :x :bandit: :bandit:
(io l'ho cambiata nel 2007 con € 60,00 :o )

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 19 luglio 2010, 17:12 
Non connesso
Pilota
Pilota

230 euro?

cHE ERA?! NA BATTERIA AL PLUTONIO? :swear:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 26 luglio 2010, 10:09 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ragazzi a proposito del tendalino questa la devo proprio raccontare:ero in montagna al parcheggio della funivia arrivo assieme ad un altra Mazda 6 parcheggiamo accanto, il dialogo"Salve,Salve,va bene la macchina?,si va bene,non fosse per questa tendina che mi chiedono 150 euro per ripararla"apre il baule e mi fa vedere la tenda,allora io dico"la mia va bene e poi mi sembra perfino diversa"apro il baule tiro la tendina per farla vedere e STRAC la molla si sgancia incredddibbbile.La Fortuna sarà anche cieca ma come ci vede La SFIGA non ci vede Nessuno.Comunque seguendo i vostri consigli un grazie speciale a PRINZ per aver avuto il coraggio di provarci e a tutti gli altri che hanno fatto le modifiche successive,IO Ho fatto COSI':il tappo dal lato della stecca l'ho tolto forando le due bugne di bloccaggio ho raddrizzato un po la molla ma neanche tanto poi ho svasato uno dei due fori nel tubo e con un micro caccia vite ho fatto uscire la molla dal foro per circa 5/6mm poi ho forzato il tappo ancora nella sua sede ed è andato a bloccare la molla ho riarrotolato la tendina e l'ho riposizionata nella sede dal lato del coperchio che non avevo smontato poi ho usato l'altro coperchio per ricalibrare la molla inserendo la parte piatta della stecca nella sua sede e girando il coperchio fino a quando la tenda mi è sembrata abbastanza tesa poi fatto scendere il coperchio nella sede ed ho rimesso le vitine ed il gioco è fatto sembra semplice adesso ma senza l'aiuto di tutti quelli che si sono cimentati prima di me sarebbe stata veramente dura GRAZIE ATUTTI!!Madò ho scritto un romanzo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 26 luglio 2010, 14:09 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

brogito ha scritto:
Ragazzi a proposito del tendalino questa la devo proprio raccontare:ero in montagna al parcheggio della funivia arrivo assieme ad un altra Mazda 6 parcheggiamo accanto, il dialogo"Salve,Salve,va bene la macchina?,si va bene,non fosse per questa tendina che mi chiedono 150 euro per ripararla"apre il baule e mi fa vedere la tenda,allora io dico"la mia va bene e poi mi sembra perfino diversa"apro il baule tiro la tendina per farla vedere e STRAC la molla si sgancia incredddibbbile.La Fortuna sarà anche cieca ma come ci vede La SFIGA non ci vede Nessuno.

Almeno hai picchiato il "collega" iettatore!?!?!?!?!?!?! :swear: :swear: :punch: ;)

Sono un automobilista..
E in quanto automobilista,
sono SEMPRE, COSTANTEMENTE, IN...ZZATO come una BBBESTIA!!!
(G.Dix)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 26 luglio 2010, 15:37 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Segui le istruzioni di Prinz e sicuramente risparmierai.
Non è difficile.
In bocca al lupo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 27 luglio 2010, 7:15 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ma no figurati ci siamo scambiati i numeri di cell e adesso gli spiegherò anche come ripararlo :$ Speriamo che non gli si rompa qualcosaltro nel frattempo!! :rock:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 28 luglio 2010, 12:30 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Aggiornato il post iniziale con le modifiche di vari utenti. Se me ne sono sfuggite fate sapere.
ciao

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 29 agosto 2010, 16:15 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Infinitissime grazieeee!!!Ci hai fatto risparmiare tanti bei soldoni!!!!!!Mi si e' rotto dopo 3 anni!!!che sfiga!!!!Grazie ancora!!!! :y: :handshake: :cash:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 7 settembre 2010, 20:35 
Non connesso
Copilota
Copilota

PRINZ ha scritto:
Aggiornato il post iniziale con le modifiche di vari utenti. Se me ne sono sfuggite fate sapere.
ciao

Eccomi qua, dopo un anno che non vi seguivo più, e dopo 5 anni di rate, mi si è rotto anche a me il tendalino. Fortuna che ho pensato subito a voi, mi ricordavo di aver letto qualcosa su come ripararlo. Ho seguito alla lettera i vostri consigli, 2 fori da 4mm per staccare il tappo nero, estratto la molla, ho storto il gancio finale della stessa, poi ho fatto un' altro foro da 4 circa a 1 cm da uno dei 2 che avevo fatto in precedenza, ho reinserito la molla con il pezzo finale ritorto verso l' interno del tubo e con santa pazienza l' ho fatto uscire dall' ultimo foro fatto e, tirandolo con una pinza , l' ho fatto rientrare sul più vicino foro che avevo fatto per estrarre il tappo. (spero di essere stato chiaro) Purtroppo non ho fatto foto, anche perché al momento sono senza computer e vi sto scrivendo con il telefonino. Il tutto èdurato una mezzoretta e appena finito vi ho scritto subito perché volevo ringraziarvi per avermi fatto risparmiare i soldi per sostituirlo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2010, 19:36 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Felici di essere stati utili! :)

Ah..c'è nessuno della zona di Latina che farebbe il lavoretto per due ragazzi in difficoltà (vedere topic "TENDALINO").... direi che poi ci sta un bel pranzo pagato eh! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora