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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problemi di assetto (almeno credo)
MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2010, 10:55 
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Cos'é la Mazda
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Iscritto il: lunedì 16 agosto 2010, 0:30
Messaggi: 9
Località: meridionale
Ciao sono Giuseppe mi sono iscritto ieri al club, il 02/08/2010 ho acquistato una Mazda 3 1.6 Advanced 109 cv con DPF sono contento della macchina e della scelta fatta ma in questi giorni percorrendo una strada tortuosa e con delle belle curve sono rimasto un pò deluso dell'assetto, non sò se è perchè io provengo da un golf serie 4 e e l'assetto è ben diverso ho è qualche problema dell'assetto del mio mostriciattolo? Vale la pena incrementare la potenza da 109 a 140 mettendo un modulo aggiuntivo o rimappare la centralina di serie visto che e dotata di filtro DPF? attenzione!!!!!! rimango sempre del fatto ke sono contentissimo della macchina e delle prestazioni.
Vi ringrazio e spero che qualcuno mi aiuti a risolvere i problemi.


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MessaggioInviato: venerdì 3 settembre 2010, 21:01 
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Copilota
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Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 23:30
Messaggi: 86
Località: Vimercate (MB)
Ciao ecco la mia opinione :

Tenendo conto che la potenza è nulla senza controllo....
...investi prima sull' assetto ( pneumatici e molle-ammortizzatori ).

Vedrai che inizierai ad avvertire i miglioramenti...

...poi potrai anche aggiungere cavalli ma con cautela


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MessaggioInviato: lunedì 1 novembre 2010, 17:24 
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Passeggero
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Iscritto il: lunedì 26 luglio 2010, 14:41
Messaggi: 36
Ho la tua stessa auto e ammetto che in curva stretta (almeno a 40 Km/h) l'auto perde un pò. Perciò bisognerebbe lavorare sull'assetto.
Qualche consiglio riguardo misure di molle e distanziali?

Avrei intenzione di portare anch'io la mia M3 a 140 cv ma cosa comporta la presenza del DPF se devo aumentare i cavalli?

Grazie.

_________________
M3 2010 Advanced Titanium Grey: scarico modificato, xenon 4300 Xenon Lamp Immagine


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MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 22:33 
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Bagaglio
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 10
Ciao novemberrain91, io ti posso dire che essendo possessore di una mazda 3 del 2005 ho deciso di regalarle assetto completo non regolabile. La scelta è andata su molle eibach pro-kit -30 mm e ammo bilstein b8.. Fantastico. non troppo rigido ma divertimento assicurato. La prima volta che ci sono risalito dopo il cambio assetto ridevo da solo. Poi la tenuta cambia dal giorno alla notte. La traiettoria rimane stabilissima senza nessun accenno a perdite di aderenza. Per risparmiare ho preso il tutto sulla BAYa.


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