forgyone ha scritto:
Salve a tutti,
ho avuto per due giorni in prova una CX-7 tourer con pack tourer.
Vi dico subito che le prime impressioni sono molto positive: motore molto pronto e scattante (non me lo aspettavo vista la mole), frizione leggera, buon confort di marcia, clima efficiente, telecamera posteriore molto utile, consumo molto ragionevole 7,5/8 litri per 100 km (ho percorso 120 km misto città e autostrada).
Difetti? Le bocchette dell'aria creano un fastidioso riflesso negli specchietti, a voi non capita? I sensori di parcheggio non guasterebbero, ma mi hanno detto che sono degli after market e francamente non mi va di far bucherellare un'auto nuova.
Comunque le mie impressioni sono positive e vorrei acquistarla, vi premetto che scendo da un X3 e avevo intenzione di prendere una XC60.
Ciao Io possessore di un cx-7 diesel acquistalo senza pensarci!!! Volvo xc60 PS ma l'hai provata? e soprattutto hai provato a afare un parcheggio? oppure perchè è volvo non ti interessa testarla???
I pro di MAZDA 1 è un po piu grande ed ha un passo ruota piu gestibile e le manovre sono MOLTO piu facili ed agevolate
2 è piu aerodinamica solo gli specchietti fanno un po di rumore con l'aria
3 hai 1 anno di garanzia in piu
4 è euro 5
5è giapponese e non cinese etc e tc etc etc COMPRALA