Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: sabato 17 luglio 2010, 16:53 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
grazie,ma sono andato a fare un controllo piu' accurato e ho visto che sono 2 sono partiti,gli altri 2 sono ancora dentro le tolleranze.
Quindi ho chiesto la garanzia per questi 2,poi vediamo come andra' in seguito.
Male che vada cambiero' anche gli altri 2.
Ho scoperto comunque una cosa,la serie nera che equipaggia le 143cv,e' stato sostituita dalla serie grigia che a detta del meccanico e' molto piu' affidabile e resistente.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 7:48 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 403
Località: Roma
ragazzi potete spiegarmi meglio io ho una 136cv....costano meno gli iniettori?? non ho capito bene.... :^)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 7:55 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
Non credo,dovrebbero essere uguali fino all'arrivo della nuova serie con il 2000 da 140cv.
Ma anche se fossero diversi,non credo che la zuppa cambi molto.
Inoltre i ricambisti,non li possono tenere come ricambio in quanto sembra esserci un'esclusiva tra Denso e Mazda,quindi si riescono ad avere solo tramite canali ufficiali a prezzo pieno.
Ho trovato solo un pompista grosso che riesce ad averli ma e' caro come un orefice quindi meglio lasciarlo in pace :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 8:33 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18756
Località: CREMONA
melego ha scritto:
Ho trovato solo un pompista grosso che riesce ad averli ma e' caro come un orefice quindi meglio lasciarlo in pace :lol:


ma chi, Platinette? :lol: :lol:

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 8:46 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
Credo che preferisca prenderlo ,ma non voglio indagare :tmi: ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 21:16 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2176
Località: piemonte - novara
PRINZ ha scritto:
melego ha scritto:
Ho trovato solo un pompista grosso che riesce ad averli ma e' caro come un orefice quindi meglio lasciarlo in pace :lol:


ma chi, Platinette? :lol: :lol:

:$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$
Ma... Prinz!
In piena fascia protetta!
Che razza di moderatore sei? Sono imbarazzatissssssimo :$ :$ :$ :$

_________________
Bici: Kuota Kharma race bianca e rossa - Shimano Ultegra 10v - Ruote DT Swiss. Anno 2010, Km... 3992.
Auto: Mazda 6 wagon 2000 benzina sparkling black (quando non è sporca). Anno 2008, Km 72K


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: lunedì 13 settembre 2010, 21:50 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18756
Località: CREMONA
Io ero stato bravo, avevo fatto solo un...sottile doppio senso ( :lol: :lol: :lol: ) è il Melego che ci è andato giù con la scure! :rofl:
Mi spiace di aver urtato la tua suscettibilità! :rofl: :rofl:
Ad ogni modo gli innocenti non l'hanno capito, forse nemmeno dopo il colpo di fioretto giunto da Parma! :lol: :lol:

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: martedì 14 settembre 2010, 5:55 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 19:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
ma come,cosa ho scritto di male? :rofl: 8) :o :D :rock:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 13:58 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 40
Salve sono possessore di una mazda 6 sw 04/2004 136cv.Da un paio di mesi ho notato che in accelerazione l'auto ha subito un calo di potenza(cioè attimi in cui sembrava che l'auto fosse priva di benzina)per poi continuare tranquillamente.Fino a quando si è riverificato l'evento e mi sono dovuto fermare con relativa accensione della spia "guasto generico"(quella gialla strana per intenderci) e dell'antislittamento.Il giorno dopo tutto regolare tranne una sensazione che l'auto non andasse bene.Portata dal meccanico di fiducia mi dice che due iniettori sono partiti(costo 400 cadauno).Che mazzata...La domanda è questa..Conviene che la porti all'officina Mazda sperando che trovino una soluzione diversa(ho letto che x la 136cv si può sostituire solo nn so cosa al posto degli iniettori)o lascio fare al meccadico di "fiducia"?Spero che qualche esperto lettore mi possa rispondere...meglio farsi trovare preparati difronte ai meccanici,autorizzati o meno.Già speculano di loro..figuriamoci se ti vedono impreparato..grazie .


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Iniettori al limite
MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 14:04 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 40
Prova prima di farli cambiare a mettere dentro un buon aditivo per pulirli. Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto in quella maniera. Io ho aggiunto al gasolio l'aditivo della WINN'S, secondo me è ottimo. Costa circa 25 €.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati