M3TurboDiesel ha scritto:
trivton ha scritto:
Io ho lo stesso problema e in un primo momento ho pensato anch'io al caldo eccessivo (abito in calabria) ma poi il mio elettrauto di fiducia mi ha detto che la causa è la pulsantiera del lato guida che non fa funzionare il finestrino lato passeggero. Ora dovrò richiedere il pezzo alla concessionaria ma vorrei sapere da te se lo hai comprato alla mazda o l'hai trovato su internet e naturalmente quanto ti è costato. Ti sarei grato se me lo dicessi al più presto.
L'ho preso in un'officina Ford/Mazda ma non so dirti quanto costa perchè sono passato due volte prima delle ferie per pagarlo ma in officina non c'era la persona che segue Mazda e quindi non mi sapeva dire il costo. Adesso ha ancora da riaprire.
Il prezzo del ricambio, ossia il blocco comandi finestrini lato guida, è a dir poco da lasciare a bocca aperta
€ 209.06 iva compresa! Nessun costo di manodopera (l'ho montato da solo).
L'officina da cui mi servo abitualmente anche per i tagliandi è super onesta (vedete i miei messaggi nella sezione tagliandi) quindi a meno di un errore credo che il prezzo sia quello. Mi ha anche detto che lo stesso pezzo per una Ford si aggira sui 70/80 euro.
Allora mi chiedo: cos'ha di così sostanzialmente diverso il blocco interruttori finestrini Mazda da quello Ford per costare il triplo???
Vi siete mai imbattuti in questo genere di ricambi?
Grazie
Ho chiesto il prezzo alla mia officina di fiducia Ford/Mazda e mi è stato detto che costa 175 euro oltre iva, per cui il prezzo è quello: 210 euro !!! Incredibile!!