Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: fanali a led posteriori
MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 23:13 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

grazie per le risposte intanto correggo il mio annuncio per evitare disguidi sperando che lo riesca a vendere????ma non vorrei che mi trimanesse al limite lo posso rimandare indietro e sostituirlo ma mi costeraì una fortuna!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 13:29 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

La sedan ha, per dirla in modo tecnico, il "c@@o" sporgente ma in Italia non è mai stata importata, visto lo scarso interesse.
E i fari sembrano uguali, dato che la forma è simile ma devono adattarsi al posteriore allungato.
Attento che nemmeno quelli anteriori sono uguali: sembra assurdo ma li hanno fatti di forma leggermente diversa, così come il paraurti e la mascherina. Quindi se devi acquistare per esempio le palpebre per i fari anteriori, verifica sempre che siano per la hatchback o 5DR.
Per trovare qualcosa per la Mazda 3, prova su ebay uk: si trova abbastanza roba.
Su ebay tedesco c'è il problema della lingua che è incomprensibile, per me ovviamente.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 13:42 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

grazie per le dritte ora ho capito pero adesso arrivo in ritardo ho preso questo faro che mi restera sul groppone io sto provando a venderlo su ebay international magari sai come che ne dite del prezzo di 300 euro vanno bene?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora