Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 9:07 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

ciao ragazzi oggi aprendo un quotidiano ho notato una pubblicita' della mazda cx7 che offriva la macchina acquistandola entro settembre ti offrono 5 anni di garanzia al posto dei 3 e ti regalavi tutti i tagliandi fino a 60.000km quindi tre tagliandi volevo sapere se anche nelle vostre citta' avete visto questa pubblicita' e se secondo voi e' giusto farlo notare per tutti i nuovi possessori .............capisco la crisi nel settore pero' sinceramente mi da' fastidio questa cosa

aspetto vostri commenti e consigli!!!!!! io sono intenzionato ad andare al concessionario e pretendere almeno il prolungamento della garanzia il tagliando e' il meno

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 9:59 
Non connesso
Copilota
Copilota

Non ci trovo nulla di scandaloso....in piu' ritengo che se questo serve a vendere qualche cx7 in piu', sia un vantaggio anche per noi a livello di valore dell'usato

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 12:32 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Salve a tutti.
Vorrei capire un po' meglio il fatto della garanzia: si tratta di un'offerta di una concessionaria di zona o dell'intera rete Mazda? Io ho firmato il contratto ieri e non ne so niente.
Fatemi sapere quanto prima

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 13:11 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

incudine ha scritto:
Non ci trovo nulla di scandaloso....in piu' ritengo che se questo serve a vendere qualche cx7 in piu', sia un vantaggio anche per noi a livello di valore dell'usato

E' sicuramente un vantaggio se ne vendono molte senza fare sconti astronomici, altrimenti l'usato ne risentirà ..... eccome. Vedi la politica gruppo FIAT. Ti gettano sul mercato auto con sconti del 30%, semestrali, aziendali ecc.... e poi la tua non vale più niente. (Lo dico per esperienza nemmeno tanto lontana).

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 24 settembre 2010, 17:08 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

forgyone ha scritto:
Salve a tutti.
Vorrei capire un po' meglio il fatto della garanzia: si tratta di un'offerta di una concessionaria di zona o dell'intera rete Mazda? Io ho firmato il contratto ieri e non ne so niente.
Fatemi sapere quanto prima

NON LO SO !!!!!!! IO HO VISTO LA PUBBLICITA' MAZDA POI SOTTO OVVIO TUTTI I CONCESSIONARI DI ZONA PERO' INFORMATI

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora