Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 24 ottobre 2010, 9:46 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao a tutti, ieri ho ritirato la mia nuova M 6 SW luxury 185 cv e dopo circa 30 Km il motore è andato in sicurezza :@ spia motore accesa e potenza dimezzata.
Mi fermo immediatamente e chiamo il numero verde Mazda,dopo mezz'ora il carro attrezzi portava la mia auto in deposito, il sabato le officine sono chiuse, quindi se ne riparlerà lunedì.
Intanto il concesionario, molto dispiaciuto per l'accaduto, mi è venuto a prendere in auto e mi ha noleggiato a sue spese una vettura; quella sostitutiva me l'avrebbero consegnata lunedì in officina, ma sarei rimasto il WE a piedi.

Mi hanno anticipaqto che potrebbe essere un problema elettrico di facile soluzione......lo spero!
Qualcuno di voi può ipotizzare l'anomalia?

Grazie e buona domenica

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 24 ottobre 2010, 11:10 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Ehhh, ci vorrebbe un mago! :^)
Certo una bella sfiga!
Anni fa con una FIAT ho visto l'acqua andare in ebollizione dopo nemmeno 300 km dall'uscita dal concessionario (prima gita domenicale).
Nell'installarmi il climatizzatore si erano dimenticati di collegare la ventola del radiatore..quisquilie!! :o

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 24 ottobre 2010, 11:51 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

non si sa...ma sicuramente sarà una sciocchezza...qualcosa che hanno dimenticato di attivare prima della consegna.
Tranquillo..quella macchina è davvero stupenda...l'ho vista in concessionaria ed è qualcosa di incredibilmente perfetto (gli interni con l'illuminazione notturna sono bellissimi).

Complimenti per l'acquisto.
http://www.alvolante.it/gallery/23493

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 24 ottobre 2010, 11:54 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

PRINZ ha scritto:
Ehhh, ci vorrebbe un mago! :^)
Certo una bella sfiga!
Anni fa con una FIAT ho visto l'acqua andare in ebollizione dopo nemmeno 300 km dall'uscita dal concessionario (prima gita domenicale).
Nell'installarmi il climatizzatore si erano dimenticati di collegare la ventola del radiatore..quisquilie!! :o

Ciao Prinz, effettivamente la macchina andava benissimo, mi è stata consegnata con 1/4 di serbatoio di gasolio; al primo distributore ho fatto il pieno, e dopo circa 20 km si è accesa la spia.
La prima cosa che viene in mente è che si sono sbagliati ed hanno messo benzina, ma io sono molto prevenuto su questo è scendo sempre dall'auto per controllare di persona.
Ho pensato anche al carburante sporco, ma ci dovrebbe essere una spia che segnala il filtro intasato.

Mi hanno anche detto che potrebbe essere un sensore difettoso, ma non so a cosa si riferissero, mi intendo molto poco di motori.

PS. mi sa che ho sbagliato sezione nel postare l'arrgomento, chiedo scusa.

Franz

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 24 ottobre 2010, 21:23 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

non me ne ero accorto! :$
spostato ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 25 ottobre 2010, 11:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Spero a te sia cosa da poco: mio fratello DEVASTO' il motore di una Clio diesel dopo 8km (era nuova di pacca): pistoni, bielle e tutto il resto :o

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 25 ottobre 2010, 13:11 
Non connesso
Tuner
Tuner

Un caro amico l'estate scorsa ha preso una Skoda Superb e dopo 30 km gli si sono accese le luci del cruscotto tipo albero di Natale. Ci hanno messo qualche settimana per restituirgliela a posto.
Io con una Opel Astra ho rischiato di ammazzarmi perchè in tratto collinare (che stavo percorrendo... allegramente :wasntme: ) ha di colpo perso tutto l'olio del servosterzo. Si era semplicemente allentato un manicotto. L'auto aveva si e no un mese di vita.

Sono difetti antipatici, ma fa parte della 'mortalità infantile'... può succedere, l'importante è vedere come viene gestita la problematica da parte del concessionario. ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 26 ottobre 2010, 11:06 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao a tutti,mi hanno appena comunicato dall'officina che c'era della benzina nel serbatoio, non mi hanno quantificato quanto, ma mi hanno detto che era poca.
la cosa mi fa inc...are perchè al ritiro dell'auto c'era 1/4 di serbatoio ed io ho fatto il pieno aggiungendo 47 litri di gasolio (ho la ricevuta che attesta che era gasolio).
Quindi o mi hanno detto una balla, oppure prima della consegna qualcuno ha rabboccato un po' di carburante e si è sbagliato :envy: .

Spero che il motore non abbia subito qualche danno, comunque ho annullato gli appuntamenti di lavoro e nel pomeriggio vado in officina a chiedere lumi.

Ciao
Franz

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 27 ottobre 2010, 8:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Novità!!!!

Distributori di carburante furbetti (o delinquenti).

Nel mio serbatoio svuotato, su un pieno di gasolio (il primo per la mia macchina nuova), è stato trovato almeno un 30% di benzina (ho verificato di persona), molto probabilmente agricola.
Spese 200 euro per l'intervento :devil:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 27 ottobre 2010, 10:10 
Non connesso
Tuner
Tuner

Ammazza, che sfiga... :o poi ti è successo proprio al primo rifornimento che gli facevi... :x

Beh, peccato per i 200 euro, ma almeno non hai fatto danni e l'auto non ha difetti di suo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora