Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio e info
MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2010, 9:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

mirketto ha scritto:
le protezioni sotto il paraurti frontale e posteriore argento.

Potresti postare qualche foto se ti è possibile? Sono curioso di vedere come sono.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2010, 18:15 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Rispondo a mirketto e a tutti quelli che non conoscono CX7 :^) :^) :^)
qualche giorno fa', in autostrada per lavoro a MILANO stava venendo giu' "a catinelle"..che IDDIO te la raccomanda, poi a tratti s'apriva il cielo,,,ma poi..giu' di nuovo ....insomma un temporale coi fiocchi con tanto di cielo bello,bello buio nonostante siano state le 11 di mattina....
insomma ero sui mie belli e tranquilli 130 km (da solo ovvio senza nessuno a bordo ...occio) ad un certo punto due fari dietro che lampeggiano coi suoi bei led ...(fanno di sicuro un bell'effetto) ...era una Q5 nuova di pacca che (probabilmente per prova) la stava tirando ...ma di brutto tanto che quasi non avevo neanche il tempo di farlo passare accostandomi a destra.... quasi mi monta sopra... a me questi soggetti (scusatemi) ma m'invitano a "nozze".. io non sono un pazzo corsaiolo, pur avendo il piede pesantuccio, ma non sopporto l'arroganza..quasi come volesse dire ..."...E SCANSATE::::::"
mi sono lasciato prendere la mano; e quindi mi ci sono accodato... e in questo gioco mi sono accorto che la mia aveva piu' motore della sua Q5 (probabilmente non era un 3000 TDi ma piuttosto un 2000 TDi o da 140 o da 170 CV).. sta' di fatto che lui stava tirando come un matto e nei curvoni veloci (..ricordo che stava piovendo eh!! 8) ) lui era al limite...invece io andavo letteralmente sui binari come un TGV...alla fine m'ha dovuto lasciar passare ..e non e' piu' riuscito ad avvicinarmi tanto che l'ho visto allontanarsi sempre piu' dallo specchietto fino a quando ho rallentato e sono uscito dall'autostrada e mi ha risorpassato ...
MORALE?????? trovo la NS CX7.......... PERICOLOSSISSIMA (scherzo ovvio) perche' pure con la pioggia battente tirava come una bestia e mi dava sicurezza da vendere con sterzo e tenuta da far invidia ad un porche-cayenne forse anche troppa sicurezza...andavo per alcuni tratti anche a 200 kmh e non ho mai avuto la sensazione che l'auto ed io stavamo esagerando :( ..
NON MI E' MAI SUCCESSO CON NESSUN'ALTRA MACCHINA CHE FIN'ORA HO POSSEDUTO
...tu mirketto ci sei pure salito sopra e quindi concluderei che il raffronto e'
CX7 vince su Q5 .....2 a 0
tu la trovi non eccezionale dentro......ed io l'ho trovata inferiore pure su strada
chi vuole intendere intenda
solo per una cosa sono contento, che quest'auto mi sta' dando tante soddisfazioni che se pure mi si ferma "domani" (faccio per dire) .. "lo spettacolo valeva il costo del biglietto"
GULP...GASP :tmi: :tmi: :tmi:.ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2010, 21:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

nintendo,confermo che la macchina dà grande soddisfazione..tenere il motore in tiro in terza e' un piacere.
confesso pero' una cosa..sto aspettando con ansia la nuova VOLVO XC90..forse la cambierei solo con quella.
per ora..mi godo questa stupenda bestiola....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 29 ottobre 2010, 14:59 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Portiamo il punteggio sul 3-0 per mazda, questa volta però con un bmw x3.
Sono in autostrada bello tranquillo a chiaccherare con mia moglie e mi vedo entrare dalla corsia di accelerazione un x3 bello allegro che per immetersi in autostrada mancava poco che mi desse una sportellata per farsi spazio. Sono sincero, la moglie parlava ma io ero da tutt'altra parte e me ne sono reso conto solo quando lei, urlando di farla finita, mi ha riportato alla realta. Una realtà che ha visto la x3 battersi fino all'ultimo giro di motore per non farmi passare ma poi ha pensato bene di togliersi prima di ritrovarsi un'impronta Bridgestone 235 da 19" sul tetto, perchè è li che sarei passato......non so che cilindrata era e quanti cavalli avesse avuto ma, anche se con poco margine me la sono bevuta. Non so se era un 143 cv oppure un 177 cv. Da come ha combattuto sembrava più un 177 anche perchè era bella nuova (non so se il 143 lo fanno ancora).

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 29 ottobre 2010, 15:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

attenti a non sbrodolarsi addosso e diamo a cesare quello che e' di cesare :D :D
la VOLVO XC90 che dice mirketto e' sicurissimamente superiore, e una buona macchina, ma costa piu' ma molto di piu' di 45k
...e poi se ci aggiungi altri 3/4/5 trovi belle auto a 50k da far venire i brividi....
il ragionamento deve sempre nascere sul rapporto PREZZO speso e cio' che hai comprato..
questo e' un'argomento ampiamente dibbattuto nei centinaia di post precedenti
questo era il ragionamento che ho voluto far intendere nel racconto precedente....
..
come si puo' sentire un "tipo" che ha speso almeno 15mila euro piu' di me ..............e non riuscirmi a sorpassare pur avendone una voglia PAZZESCA (si doveva comprare un tremila il pirla no???.. questo io ho cercato di evitare ...di risparmiare...mi compro la Q5 3000? no troppo grossa ..e poi un tremila...meglio il duemila....) ......il tipo cercava la "CORSA" senza sapere cosa poi veramente aveva comprato, e senza conoscere i limiti della sua auto, anzi senza conoscere la sua auto......era forse dell'idea che chi spende di piu', ( mica tanto poi se si e' comprato un 2000) poi, e' il piu' FIGO di tutti?
.. non c'e' niente di peggio di spendere soldi$$$$ .. senza sapere cosa compri, questo lo dico perche' avevo paura di essere io stesso la vittima di questa battuta ;)

p.s. comunque provate solo a immagginare la nostra CX7 con un 3000 6 cilindri alla tedesca per intenderci!! :lol: :lol: :lol: misa tanto che non ce ne sarebbe stata per nessuno...in assoluto tra tutte le auto della categoria del CX7 e cioe' SUV (cioe' con altezza al tetto superiore di 165 cm e al terreno di 20... cosa pensate che sia facile fare una curva in piena in autostrada a 150kmh con queste caratteristiche??) lunga 1,70 metri e con 1800 kg a vuoto di stazza con trasmissione 4x4.....non dimentichiamoci mai le caratteristiche della ns CX7 perche' standoci sopra si dimenticano facilmente...e mi rendo conto che e' molto facile dimenticarselo..

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora