Tristan_Wolfchrane ha scritto:
Scusate ma...esteticamente parlando le nuove Mazda hanno di gran lunga un'altro impatto rispetto ai modelli degli anni precedenti che paiono degli scatoloni con le ruote. Davvero trovo molto brutte le passate versioni.
La nuova Mazda 3 rispetto alla old è davvero meravigliosa da qualsiasi lato la si guardi.
Poi oh de gustibus...ma sono felice che abbiano "rubato" dei designers della mercedes per disegnare le nuove linee.
p.s. sono ovviamente un nuovo utente mazda...ma non lo sarei neppure mai stato se la Mazda non avesse voluto puntare anche sull'estetica.
Beh, che dirti! Aspettiamo i dati di vendita anche del nuovo modello a fine carriera. Un punto di forza del vecchio è stato proprio il design, a parte la coda un pò particolare a dir la verità, però il milione e passa di esemplari venduti in tutto il mondo le ha dato ragione. Speriamo che Mazda col nuovo modello abbia lo stesso successo.
La nuova M3 è una rivisitazione in chiave moderna della vecchia, ergo cavallo vincente non si cambia. A me non piace tanto a dir la verità, soprattutto la presa d'aria frontale, molte meglio il vecchio. Cmq è questione di gusti.
Un'altro aspetto poco convincente, è la dotazione del 1.6 td ancora euro 4 e con 5 marce, quando la peugeot ormai gia' monta il 6 marce. Non si sono sprecati molto negli ultimi anni sti giapponesini.