mercoledì 24 novembre 2010, 13:08
dylo ha scritto:Si... il nero brillante è il pastello (si dovrebbe chiamare brillant black e io ho tradotto...).
Sicuramente tu avrai avuto anche il bollo pagato allora .. che sono altri 350 euro (+ o -)
tu che hai dato in permuta.. con 2 anni e mezzo di vita e quanti km???.. per capire se mi hanno trattato bene... io credo di si avere conferme è sempre rassicurante!
giovedì 25 novembre 2010, 10:39
Spidy ha scritto:dylo ha scritto:Si... il nero brillante è il pastello (si dovrebbe chiamare brillant black e io ho tradotto...).
Sicuramente tu avrai avuto anche il bollo pagato allora .. che sono altri 350 euro (+ o -)
tu che hai dato in permuta.. con 2 anni e mezzo di vita e quanti km???.. per capire se mi hanno trattato bene... io credo di si avere conferme è sempre rassicurante!
In Veneto il costo del bollo annuale per il CX-7 2.2, 177 cv è pari a 398 €! Pagato un mese fa!
giovedì 25 novembre 2010, 11:20
dylo ha scritto:Che 159 avevi...?... a livello di Handling come ti sei trovato nel passaggio da Alfa a Mazda? Fammi sapere le tue considerazioni se puoi!
giovedì 25 novembre 2010, 14:49
giovedì 25 novembre 2010, 15:09
dylo ha scritto:Grazie Nero sei un mito!!! Non potevo pretendere una risposta più completa!!!
Io ti ho fatto questa domanda poichè, anche se do indietro una grande punto acquistata più per esigenze lavorative e praticità, la mia auto è stata sempre un'alfa 147 che ho lasciato ai miei. Ora ho fatto questa pazzia di comprarmi il CX-7 anche perchè ho un bimbo piccolo e voglia di girare senza troppe rinunce, anche di andare a sciare e ho pensato che il CX-7 poteva essere quello che faceva per me. Tuttavia resto sempre un tipo da "159 SW / Audi A5 sportback" e pertanto volevo sapere da uno che possedeva una tipologia di auto che avrei scelto io, cosa ne pensava del CX-7 anche dopo averlo "guidato" per un po'.
Ora non vedo l'ora di farmici il primo giretto (e non solo quello) con il mio CX-7 ma devo aspettare ancora gennaio per via dell'immatricolazione.... ogni tanto me lo andrò a rivedere!
giovedì 25 novembre 2010, 15:24
dylo ha scritto:Ora non vedo l'ora di farmici il primo giretto (e non solo quello) con il mio CX-7 ma devo aspettare ancora gennaio per via dell'immatricolazione....
giovedì 25 novembre 2010, 17:23
venerdì 14 gennaio 2011, 17:54