nero ha scritto:
Alla fine quel che conta è che le hai trovate, 50€ in più o in meno non fanno la differenza. Se non sbaglio le dueler sono bridgestone vero?. Io ho montato le michelin alpin e non ho notato differenze nella guida con le estive se non per la rumorosità, però accettabile ( preciso che sono 105V invece di 101v, quindi più rigide). Non vedo l'ora di provarle, quest'inverno mi toglierò la voglia.
sisono bridgestone e sono eccellenti, l'auto con quelle è davvero sportiva. Considera che ho anche una Bmw 330 cabrio con ruote da 19, rigidissima..e ti posso assicurare che le Dueler non sfigurano.
Le Scorpion come ho detto sono delicate: l'auto perde molto in stab ilità sull'asciutto ed anche sull'umido. Sono sempre 105 ma per raggiungere l'appoggio definitivo ce ce vuole e nel frattempo potretsi ritrovarti con l'antisbandamento acceso!
Ma l'altr sera le ho provate sulla neve: da Bologna a Granaglione, sopra Porretta per cena. circa 800mt, stradxe bianche e ghiaccio. Eccezzionali. é come andare sull'asciutto. frenata e trazione pazzesche. mi sono avventurato su delle pendenze davvero notevoli in totale sicurezza. mi sembra una grande gomma. Domani vado a Livigno e spero di avere ulteriori conferme