splinter ha scritto:
ho notato alcuni difetti o mancanze sulla m3 td dynamic
1-si sentono moltissimo i sassolini tirati su dalle ruote
2-ticchettio dei tergi
3-mancano le luci follow me home che a casa mia sono molto utili e ce le ha pure la punto modello base...
4-rumorosità specchietti in velocità
5-fondo corsa sterzo e sospensioni duro
6-mancanza di sensore x la presenza di acqua nel filtro del gasolio (la mazda 323 ce l'aveva)
7-mancanza del rivestimento in plastica sull appoggio x il piede sinistro
e al momento non me ne vengono in mente altri...
nonostante ciò è un ottima macchina la cosa che meno mi è piaciuta sono quelle orrende saldature che ci sono nell'angolo superiore delle portiere, nemmeno l'ape piaggio le ha!!! Hanno un preciso motivo per esserci oppure è solo una soluzione x economizzare?
anche la m6 le ha così?
1- confermo!
2- all'inizio sentivo un cigolio, adesso non sento niente (saranno i tappi di cera?
)
3- se intendi dire che le luci interne si spengono appena chiudi la macchina, è vero!
Però dato che il telecomando funziona anche a grande distanza aspetti a chiudere finchè non ti sei allontanato.
4- Non me pare proprio!!
5- Il fondo corsa sterzo non è duro ma fa un bel botto; le sospensioni sono un pò durette è vero, ma anche per questo la macchinona ha una buona stabilità
6- Peccato che non ci sia!!
7- E' vero!! è molto più scocciante pulirlo così!!
Beh, dire "nonostante ciò" mi sembra un pochino esagerato, in fin dei conti sono difettucci/piccole mancanze (se si eccettua, forse, il sensore).