Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CX7 sì CX7 no?
MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 21:07 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Grazie, è cio che mi ha riferito anche il concessionario....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 15 dicembre 2010, 10:26 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Adesso ragazzi vorrei pareri su pro e contro tra diesel e benza! Ed eventuali differenze tra i due (come l'assetto a detta del concessionario).

Grazie!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 15 dicembre 2010, 14:31 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Bambly ha scritto:
Salve a tutti!!!
Leggendovi come ospite alla fine mi avete convinto! Ho comprato un cx 7 2.2 diesel sport turer +pack.
Mi arriverà in gennaio (spero) e nella scelta non ho tralasciato nessuna delle auto da Voi citate, nel senso che sono andato per concessionarie a vederle eprovarle.
Premesso che nasco da una generazione di venditori auto (ora tutti in pensione) ritengo di intendermne un po al riguardo (un po presuntuasamente...) e posso affermare che il cx 7 è una buona auto..altrimenti mica l'avrei scelta!
Derivo da una serie di ben 5 VOLVO tutte gloriose ed instancabili ben rifinite affidabili e sicure....ma alla fine tutte queste ed altre caratteristiche non "pagano i 10/15 euri in più che devi spendere per acquistare un xc 60 di pari dotazione e livello. Magari mi pntirò ma dopo quasi tre mesi di info e giri mi son convinto così.
La qualità delle plastiche è certo migliore nelle nissan (derivazione renault), ma in fondo cio ch eda più fastidio sono gli scriccjoiolii ch ea detta Vs non si sentono quindi è ok.
Ne aprofitto per chiedere se sono necessari o menoi sensori dietro... mi pare che la tele sia più che suff ma non è che poi si imbratti e si veda pocopoco?
Dove posso trovare una lista di accessori completa magari con foto e prezzo?
Grazie!

Ciao ti confermo dopo solo un mese, che sono SODDISFATTISSSIMO della mia scelta. Anche io ho fatto il giro delle 100 parrocchie e credimi, il costo di auto analoghe di origine europea mi aveva fatto ritornare sull'ultima scelta Toyota RAV4. Li ho visto la CX7 ! Colpo di fulmine, l'ho provata "tailored"..... Se non mi si sfascia... mi ritengo stracontento del livello di qualità e prezzo. Non per fare come la volpe e l'uva ma sono soddisfatto di non aver lasciato + di 40k alla Mercedes per un GLK (pari optionals). Per gli accessori vai sul sito Mazda e trovi tutti gli accessori con prezzo e possibilità di zoom sulla foto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 12:39 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao, quelli del sito li ho visti e rivisti.... sentendo il concessionario e leggendo alcuni di noi mi pareva ve ne fossero altri.... comunque Grazie. ed intanto aspettiamo che arrivi........

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 16:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Bambly ha scritto:
Ciao, quelli del sito li ho visti e rivisti.... sentendo il concessionario e leggendo alcuni di noi mi pareva ve ne fossero altri.... comunque Grazie. ed intanto aspettiamo che arrivi........

....e quelli sono....non e' che ci sia poi tutta questa scelta per personalizzare la tua auto....
io aggiungerei anche un bel "...PURTROPPO.."
e dire che sti' giapponesi sono dei pacchiani ridicoli assurdi sugli accessori ...ma questa CX7 oltre quelle tre pagine del conc... c'e' un buco nero
io ho cercato quelle barre longitudinali da tetto, porta tutto che seguono il disegno della fiancata...(che a me piacciono MOLTISSIMO) e che tutte, ma proprio tutte le auto, pure le giapponesi, montano....personalmente le trovo utilissime e bellissime da vedere ..c'e' chi le monta argento (audi, BMW X6) chi le monta nere ...ecc.ecc...qualc'uno qui sul sito mi ha risposto...che la ns CX7 nn le monta e nn le prevede perche' e' troppo sportiva per montarle.....mavalavala testina...a chi me l'ha scritto!!!!
insomma le ho cercate e cio' miseramente rinunciato; non c'e' un cacchio all'orizzonte
nn dispero per il futuro, comunque

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 17 dicembre 2010, 9:20 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ma proprio nessuno ha il benzina?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora