martedì 14 dicembre 2010, 22:07
mercoledì 15 dicembre 2010, 11:26
mercoledì 15 dicembre 2010, 15:31
Bambly ha scritto:Salve a tutti!!!
Leggendovi come ospite alla fine mi avete convinto! Ho comprato un cx 7 2.2 diesel sport turer +pack.
Mi arriverà in gennaio (spero) e nella scelta non ho tralasciato nessuna delle auto da Voi citate, nel senso che sono andato per concessionarie a vederle eprovarle.
Premesso che nasco da una generazione di venditori auto (ora tutti in pensione) ritengo di intendermne un po al riguardo (un po presuntuasamente...) e posso affermare che il cx 7 è una buona auto..altrimenti mica l'avrei scelta!
Derivo da una serie di ben 5 VOLVO tutte gloriose ed instancabili ben rifinite affidabili e sicure....ma alla fine tutte queste ed altre caratteristiche non "pagano i 10/15 euri in più che devi spendere per acquistare un xc 60 di pari dotazione e livello. Magari mi pntirò ma dopo quasi tre mesi di info e giri mi son convinto così.
La qualità delle plastiche è certo migliore nelle nissan (derivazione renault), ma in fondo cio ch eda più fastidio sono gli scriccjoiolii ch ea detta Vs non si sentono quindi è ok.
Ne aprofitto per chiedere se sono necessari o menoi sensori dietro... mi pare che la tele sia più che suff ma non è che poi si imbratti e si veda pocopoco?
Dove posso trovare una lista di accessori completa magari con foto e prezzo?
Grazie!
giovedì 16 dicembre 2010, 13:39
giovedì 16 dicembre 2010, 17:32
Bambly ha scritto:Ciao, quelli del sito li ho visti e rivisti.... sentendo il concessionario e leggendo alcuni di noi mi pareva ve ne fossero altri.... comunque Grazie. ed intanto aspettiamo che arrivi........
venerdì 17 dicembre 2010, 10:20