Bambly ha scritto:
Ciao, quelli del sito li ho visti e rivisti.... sentendo il concessionario e leggendo alcuni di noi mi pareva ve ne fossero altri.... comunque Grazie. ed intanto aspettiamo che arrivi........
....e quelli sono....non e' che ci sia poi tutta questa scelta per personalizzare la tua auto....
io aggiungerei anche un bel "...PURTROPPO.."
e dire che sti' giapponesi sono dei pacchiani ridicoli assurdi sugli accessori ...ma questa CX7 oltre quelle tre pagine del conc... c'e' un buco nero
io ho cercato quelle barre longitudinali da tetto, porta tutto che seguono il disegno della fiancata...(che a me piacciono MOLTISSIMO) e che tutte, ma proprio tutte le auto, pure le giapponesi, montano....personalmente le trovo utilissime e bellissime da vedere ..c'e' chi le monta argento (audi, BMW X6) chi le monta nere ...ecc.ecc...qualc'uno qui sul sito mi ha risposto...che la ns CX7 nn le monta e nn le prevede perche' e' troppo sportiva per montarle.....mavalavala testina...a chi me l'ha scritto!!!!
insomma le ho cercate e cio' miseramente rinunciato; non c'e' un cacchio all'orizzonte
nn dispero per il futuro, comunque