martedì 28 dicembre 2010, 10:58
lucamazda3mps ha scritto:Qualcuno sa quanto tempo ci vuole per averla?Grazie
Pazienza... ci vuole pazienza
martedì 4 gennaio 2011, 8:17
Ago ha scritto:lucamazda3mps ha scritto:Ho deciso,vado martedì e se va tutto bene la ordino,speriamo non ci vogliano 2 mesi......

Vai da una concessionaria ufficiala Mazda seria però, io ho dovuto aspettare 9 mesi per la mia 2.0 benzina, la MPS è ancora + rara.
Ciao,sono andato da MCM AUTO di stradella a Pavia,conosco il venditore da tanto e mi ha detto che se ne trovava una da qualche conce me la faceva portare,se no aspettare dai 2 ai 4 mesi.....vedremo,spero non una vita
martedì 4 gennaio 2011, 22:21
Ciao ti ho mandato un Mex priv.
intanto la mps e' una gran macchina ..............mi ha salvato la vita per la sua scocca e la sua capacita' di assorbire gli urti..........poi e' comunqe una vera sportiva e il bello e' che c'e' ne poche in giro.
In merito hai consumi......mmmmmmmm tasto dolente,io avevo la prima serie,con un pieno facevo 330 km milano cattolica a velocita' di crociera,con moglie e figlio.
Comunque gran macchina........parlo sempre della prima serie,la nuova nn l'ho provata,ma il motore e' identico,a parte penso qualche miglioria nei consumi e forse qualche strozzatura in piu' per entrare nelle normative vigenti,penso sia cambiata la centralina e anche la turbina!!!!
Per questo bisognerebbe sentire Piasini engeniring,quello che mi ha rimappato la mia MPS, conosce bene tutti e due i modelli.
Ciao Alex
martedì 4 gennaio 2011, 22:22
.