Eh già... proprio qualche tempo fa dicevo che ci volevano dei freni più sportivi per la Mazdona.
Non voglio spaventare nessuno cmq. Come già si è detto i freni della Mazda sono all'altezza della situazione, ma a quanto pare proprio perchè sono sportivi non hanno una vita longeva se usati in modalità racing!
L'auto incominciava a fare un po' di rumore in frenata e gli spazi si erano allungati, poi quando ho fatto il tagliando ho avuto la conferma. Il mecca mi chiama e mi dice: dobbiamo cambiare dischi e pasticche; che facciamo?
Fermi tutti, non cambite niente! mi sembra un occasione d'oro per mettere dei dischi sportivi magari baffati o forati, ma come si diceva nè tarox nè Brembo producono qualcosa...
A questo punto sto prendendo la seria decisione di maggiorare l'impianto... magari uno a dieci pompanti! Slurp!!!
Mi costerà un occhio della testa, ma tanto a che mi servirebbe rimettere i dischi originali se tra 30.000km li fondo di nuovo?
in media per un impianto maggiorato se ne vanno almeno 1.500euri!!!
Forse potrei vedere qualcjhe affare direttamente da qualche rivenditore giappo o americano....
Se qualcuno sa qualcosa faccia un fischio!