robyjaos ha scritto:
Io uso da circa 10 anni il Sintoflon (trattamento completo) e ti diro' che funziona molto bene,in tutti i motori che l'ho messo sia benzina che diesel,ha annullato il consumo d'olio tra un cambio e l'altro (praticamente in 10.000 km mai una rabboccata),minore rumosita' del motore (sopratutto a freddo)......io mi sento di consigliarlo.....ciao....
condivido in pieno, anche io da oltre 5 anni uso il Sintoflon, usato dopo 80.000 sulla mia Ford Fiesta 1.2 e l'ho rivenduta che avev 160.000 Km, mai avuto problemi.
Usato fin da subito sulla Seat Ibiza 1.9 101cv che ho poi passato a mia madre, e' arrivata a 190.000 km sempre senza aver mai avuto un singolo problema al motore e la sta usando tutt'ora, inoltre utilizzavo con regolarita' lo spray per la pulizia della turbina ed i risultati li senti subito dopo il trattamento!
Sabato ho fatto il cambio olio alla Fiesta 1.4 TDCI di mia moglie solo dopo aver fatto il primo trattamento (E.T.) ed averci girato 1.000 km. Poi assieme all'olio ho messo 250ml di Sintoflon protector.
Inoltre sulla mia Mazda 6 2.0 Benzina ho iniziato ad usare il protector subito dopo aver finito il rodaggio.
in poche parole lo consiglio vivamente!!!
La Sintoflon fa anche tantissimi prodotti per il resto delle parti meccaniche, come il gear lube (per il cambio) che ho messo sull'Ibiza e anche un liquido per l'idroguida (che ho messo sia sulla fiesta di mia moglie che su la mazda 6)...
penso di aver detto abbastanza