Rispondi al messaggio

anni e anni...

lunedì 11 aprile 2005, 15:39

anni e anni di onorata carriera di moderatore della tecnica ... bruciati in un attimo con un post così sempliciotto e poco tecnico... :cry: , ma dal successo doppio rispetto a complicatissimi (e pallosissimi...) post di tecnica :D

pensavo che mi rispondeste: ma questo è ovvio, lo sappiamo già, ma vai a quel paese, ed altri apprezzamenti, e invece... 8)

meglio così !

ne farò altri sul gonfiare le gomme, alzare i finestrini quando fa vento, inserire la seconda dopo la prima... (ah, no, sull'argomento è meglio fermarsi, ci sono esperti MOBilmente maggiori di me...)

sul cd tech, tranquilli, è in lavorazione e ci sarà per tutti :!:

ciaooo

Re: anni e anni...

lunedì 11 aprile 2005, 16:02

scanred ha scritto: inserire la seconda dopo la prima... (ah, no, sull'argomento è meglio fermarsi, ci sono esperti MOBilmente maggiori di me...)

ciaooo

er fatto è che dipende da che machina c'hai ......
se c'hai nà Smarte cor cambio automatico te fà tuto da sola ....te fa fà a'
prima ... a' seconna .... a' terza .... solo che tra a' prima e a' seconna ce passa n'ora e tra a' seconna e a' terza invece pure .... ora che arrivi alla sesta .... te poi fà anche tuta la setimana enimmistica.

se invece c'hai er cambio F1 da a Ferari te trovi a fà na' sestupletta che pari un coniglio.

se poi c'hai er cambio D.C.I (Dai Colpo Indietro o Detto Coitus Interruptus) ce stà solamente a' marcia indietro

Mob 2

Re: anni e anni...

lunedì 11 aprile 2005, 22:01

gio47 ha scritto:
scanred ha scritto: inserire la seconda dopo la prima... (ah, no, sull'argomento è meglio fermarsi, ci sono esperti MOBilmente maggiori di me...)

ciaooo

er fatto è che dipende da che machina c'hai ......
se c'hai nà Smarte cor cambio automatico te fà tuto da sola ....te fa fà a'
prima ... a' seconna .... a' terza .... solo che tra a' prima e a' seconna ce passa n'ora e tra a' seconna e a' terza invece pure .... ora che arrivi alla sesta .... te poi fà anche tuta la setimana enimmistica.

se invece c'hai er cambio F1 da a Ferari te trovi a fà na' sestupletta che pari un coniglio.

se poi c'hai er cambio D.C.I (Dai Colpo Indietro o Detto Coitus Interruptus) ce stà solamente a' marcia indietro

Mob 2

:lol: :lol: :lol: :lol:
non so perchè ma a leggere qui mi pare di sentire renato pozzetto quando parla in romanesco con l'accento milanese. un pò come quando io dico "ma và a ciapà i ratt'"
:lol: :lol: :lol: :lol:
ciao

martedì 12 aprile 2005, 8:27

ho soggiornato nell' Urbe solamente un anno nel lontano 1972 :roll: :roll: :roll: ed ho perso la padronanza dello slang romanesco.
Cerco di sciacquare i panni nel Tevere leggendo Mob, ma ormai non scrive più molto :o :cry: :wink: :wink:

martedì 12 aprile 2005, 8:48

Vista la tua padronanza nell'argomento mi sorge un dubbio....................Avessi origini Polacche............ :?: :wink: :wink:
Rispondi al messaggio