ciao DIK,fra i clienti persi x sempre ci sono pure io,2 DPF rotti il primo pagato 5.000 euro(1.300 me li hanno restituiti dopo circa 6 mesi,anche a me hanno detto in concess.e solo una"cortesia commerciale"fatto stà che me li hanno dati dopo che gli era arrivata la lettera del mio avvocato)il secondo si è rotto dopo meno di 1 anno che lo avevano montato(quindi in garanzia ?)ma anche quà mamma Mazda ha deciso NON RIMBORSERA' niente,dicendomi che è stata colpa degli iniettori(iniettori altro bel problema Mazda) che si sono rotti e che di conseguenza hanno fatto rompere il DPF, mi chiedono x riparare l'auto circa 6.000 euro BASTA!!!!,pago 93,00 euro x il tempo che hanno perso x fare la diagnosi all'auto e sono andato di corsa(dopo aver raccontato tutto al mio avvocato) a venerla anzi a SVENDERLA visto che ormai tutti sanno i problemi che hanno le Mazda NON NE POTEVO PROPRIO +,adesso dopo circa 1 mese mi telefona il centro ass.clienti e mi dice che il problema era stato gestito male e che volevano rivedere l'auto "
"quando gli ho detto che l'avevo data via mi hanno risposto,mi dispiace. 26.000 euro di macchina + tutti i soldi che gli ho speso data via a 6.500
da premettere che l'anno prima proprio loro me ne offrivano 5.000,evidentemente loro sanno meglio i problemi che ha Mazda,ciao a tutti e sopratutto auguri a tutti.
DIK ha scritto:
Aggiornamento....
Dopo più di un mese (circa) mamma Mazda ha deciso: NON MI RIMBORSERA' il portellone...o meglio...mi rimborserà il 50% del prezzo del ricambio a nuovo (circa 1400euri + iva) a cui andrà aggiunto tutto il resto (che non sarà scontato).
Tutto ciò nonostante la garanzia fosse ancora in vigore.
La signora dell' ufficio clienti (sembrava una vocina elettronica registrata) mi ha detto che si tratta di una "cortesia commerciale".....se guarda il libretto della garanzia il portellone è escluso dalla copertura....
Come se io lo avessi rotto di proposito....
La rottura del portellone è palesemente dovuta a fatica della ossatura superiore e possono essere potenzialmente coinvolte tutte le vetture costruite nel 2005/2006.
Dopo dieci anni di Mazda, pensavo di ricevere un trattamento diverso.
Che schifo.
Grande Mazda, un' altro cliente perso per sempre.
Ciao a tutti.