Vekkio ha scritto:
manublonde ha scritto:
comunque.... alla fine vado per mettere in moto e il motore sembrava che si stava distruggendo e la spia olio accesa fissa...chiamo il capo officina che molto sorpreso se ne esce che sicuro è la pompa dell'olio che era gia rotta e che prima avendo le rondelle ignettori che sfiatavano olio non dava il problema!!!dopo un piccolo battibecco rimaniamo che mi farà un preventivo...lo richiamo dopo qualche giorno visto che nn si fanno sentire e mi dice che li va cambiato: testata, bronzina, rettifica albero motore e pompa olio!!!!
Manublonde non me ne volere, hai tutta la mia comprensione in questo difficile momento... certo che questa è ai confini della realtà però, ma questi tizi da cui sei andato non hanno nemmeno provato a mettere in moto la macchina dopo avere smontato e rimontato gli iniettori ...
che professionalità !
a sentire il capo officina l'anno tenuta messa in moto per molto tempo e pensava che il rumore che sentiva dipendesse dal fatto che avevano smontato gli iniettori??!!!Pensa te!!! mi stava facendo a pezzi il motore e lui pensava che era na cosa di niente!!!!
il bello è che mi hanno anche fatto pagare per portarmela!!!
e poi aldilà delle rondelle io penso che visto che li avevo detto della spia olio erano cmq dovuti i controlli della pressione dell'olio mentre li mi hanno detto che secondo loro non era necessario!!!!
professionalità 0......pensa che è una conce Mazda!!!!