nero ha scritto:
Ma quando dici che di giorno con luce forte rimangono accese e non si vede niente ti riferisci al quadro strumenti? Se si la cx7 ha la doppia funzione, luce notturna e luce diurna, basta schiacciare il pippolino sul quadro di sx. Se la mia cx7 l'accendo in garage e sposto l'asta luci su automatico quando esco rimangono accese fino a quando non spengo. Quando rimetto in moto all'aperto, con luce diurna, se metto su automatico non mi si riaccendono più. Per il resto funzionano bene, quando entro ed esco dalle gallerie fanno il loro dovere.
Si, riguardo al fatto che non vedo niente, mi riferisco proprio al quadro strumenti.
Se ti riferisci alla rotellina per regolare la luminosità del quadro io l'ho solo ruotata, non sapevo si potesse anche premere (purtroppo non ho ancora il manuale).
Il fatto che le luci rimangano accese anche dopo che tu sia uscito dal garage non mi sembra troppo normale, dovrebbero spegnersi se c'è abbastanza luce.
In ogni caso vedo che tu parli sempre di mettere in automatico una volta accesa la macchina e facendo così probabilmente c'è un miglioramento.
Il problema è che ero abituato a tenere il selettore delle luci sempre in automatico nella mia vecchia (si fa per dire!!) mazda6 senza avere nessun problema.
Grazie per la risposta