Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Finestrini KO
MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 10:46 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

trivton ha scritto:
Mamma mia quanto costa!!! Credo proprio che cercherò in giro o su internet. Non si possono spendere tutti quei soldi per un pulsante, manco fosse d'oro...!! Per fortuna il mio finestrino difettoso (lato passeggero) si alza ancora dal comando della portiera passeggero, per cui, ancora non lo sostituisco e nel frattempo cerco altrove il pezzo. Certo che alla Mazda si trattano bene...cosa credono, che abbiamo i soldi di Berlusconi?

Se avessi avuto una vaga idea del prezzo avrei cercato alternative anche io, anche se dallo sfasciacarrozze non so quante mazda3 si possono trovare.
I miei finestrini erano diventati ingestibili. Ogni volta li aprivo con la paura di non poterli richiudere oppure, più spesso, salivo in macchina senza poterli aprire...(immaginatevi di luglio che goduria salire sulla macchina dopo che è stata al sole mezza giornata e non poter aprire i finestrini!). Quindi alla fine, prima della partenza per le ferie, ho dovuto trovare un rimedio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2010, 13:41 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Anche a me sulla nuova "6" è andata in tilt la pulsantiera lato guida.
Io il problema maggiore l'avevo sulla regolazione degli specchietti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2011, 20:16 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

sto problema lo fa anche a me....ma sta pulsantiera è in garanzia? xkè io ancora i 5 anni nn li ho superati....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2011, 19:42 
Non connesso
Copilota
Copilota

A me fortunatamente non lo ha più fatto. Probabilmente, c'è qualcosa che ha a che fare col caldo, perchè d'inverno non lo ha mai fatto!! Speriamo bene!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 6:48 
Non connesso
Copilota
Copilota

M3TurboDiesel ha scritto:
M3TurboDiesel ha scritto:
trivton ha scritto:
Io ho lo stesso problema e in un primo momento ho pensato anch'io al caldo eccessivo (abito in calabria) ma poi il mio elettrauto di fiducia mi ha detto che la causa è la pulsantiera del lato guida che non fa funzionare il finestrino lato passeggero. Ora dovrò richiedere il pezzo alla concessionaria ma vorrei sapere da te se lo hai comprato alla mazda o l'hai trovato su internet e naturalmente quanto ti è costato. Ti sarei grato se me lo dicessi al più presto.

L'ho preso in un'officina Ford/Mazda ma non so dirti quanto costa perchè sono passato due volte prima delle ferie per pagarlo ma in officina non c'era la persona che segue Mazda e quindi non mi sapeva dire il costo. Adesso ha ancora da riaprire.

Il prezzo del ricambio, ossia il blocco comandi finestrini lato guida, è a dir poco da lasciare a bocca aperta :doh:
€ 209.06 iva compresa! Nessun costo di manodopera (l'ho montato da solo).

L'officina da cui mi servo abitualmente anche per i tagliandi è super onesta (vedete i miei messaggi nella sezione tagliandi) quindi a meno di un errore credo che il prezzo sia quello. Mi ha anche detto che lo stesso pezzo per una Ford si aggira sui 70/80 euro.
Allora mi chiedo: cos'ha di così sostanzialmente diverso il blocco interruttori finestrini Mazda da quello Ford per costare il triplo???
Vi siete mai imbattuti in questo genere di ricambi?

Grazie

Ho chiesto il prezzo alla mia officina di fiducia Ford/Mazda e mi è stato detto che costa 175 euro oltre iva, per cui il prezzo è quello: 210 euro !!! Incredibile!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora