Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Notiziona!!!
MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2005, 15:01 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Aggiornamento dell'ultimo secondo!!
E' appena arrivato (il capo officina mi ha detto ieri) nelle officine Mazda l'ultimo aggiornamento del software della centralina che dovrebbe risolvere il problema del tubicino (che quindi in definitiva non sembrerebbe legato al tubicino stesso!!!).
Mi ha detto che ha provato la macchina e l'ha sentita più grintosa anche rispetto al normale!! 8O
Domani ritiro la macchina dal conce e vi faccio sapere!!

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2005, 15:29 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Molto bene direi, prova a chiedere se è meglio portarla comunque a far aggiornare il software anche se nonha avuto niente. E senti quanto tempo ci vuole per aggiornarlo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Notiziona!!!
MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2005, 15:34 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

megachirone ha scritto:
Aggiornamento dell'ultimo secondo!!
E' appena arrivato (il capo officina mi ha detto ieri) nelle officine Mazda l'ultimo aggiornamento del software della centralina che dovrebbe risolvere il problema del tubicino (che quindi in definitiva non sembrerebbe legato al tubicino stesso!!!).
Mi ha detto che ha provato la macchina e l'ha sentita più grintosa anche rispetto al normale!! 8O
Domani ritiro la macchina dal conce e vi faccio sapere!!

azz....
mega x curiosità, siccome gli aggiornamenti della centralina sono identificati da un numero, mi fai la cortesia di fartelo dire? perkè la mia officina dice ke nn ce ne sono e siccome domani dovrei andarci a far montare il filtro... :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 8:54 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

informati sulla necessità di questo aggiornamento, aspettare prima i sintomi di alcuni problemi o farlo ugualmente?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: E' pronta!!
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 9:20 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Oggi la vado a prendere, così vi farò avere maggiori dettagli!!
X Steno1974 e Gianlu:
Vi posso già dire che l'aggiornamento lo fanno in caso di malfunzionamento e credo, all'atto del tagliando.
La seconda affermazione è una mia ipotesi, sicuramente non richiamano tutte le macchine per effettuare un aggiornamento della centralina!!

XAlexnapoli:
Mi farò dire la versione dell'aggiornamento, cmq dovrebbe essere arrivato negli ultimi giorni!!
Tu quando hai chiesto?

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: E' pronta!!
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 10:13 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

megachirone ha scritto:
XAlexnapoli:
Mi farò dire la versione dell'aggiornamento, cmq dovrebbe essere arrivato negli ultimi giorni!!
Tu quando hai chiesto?

almeno un mesetto fa al controllo dei 2500 km... il problema è ke la mia makkina nn ha problemi o perlomeno è andata sempre allo stesso modo dal primo giorno. nn so se con l'eventuale aggiornamento andrebbe meglio, capisci... mi servirebbe la tua x una mezz'oretta tra le mani x testare eventuali differenze e nel caso, farmi aggiornare il software... facciamo cambio x una settimana? :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Tu sì pazz!!!
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 10:28 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

alexnapoli ha scritto:
almeno un mesetto fa al controllo dei 2500 km... il problema è ke la mia makkina nn ha problemi o perlomeno è andata sempre allo stesso modo dal primo giorno. nn so se con l'eventuale aggiornamento andrebbe meglio, capisci... mi servirebbe la tua x una mezz'oretta tra le mani x testare eventuali differenze e nel caso, farmi aggiornare il software... facciamo cambio x una settimana? :lol:

Vabbè ripensandoci, se mi dai una sostanziosa caparra e la tua macchina con il pieno (di ragazze naturalmente!!), allora ci sto!! :wink:

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Tu sì pazz!!!
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 11:16 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

megachirone ha scritto:
alexnapoli ha scritto:

Vabbè ripensandoci, se mi dai una sostanziosa caparra e la tua macchina con il pieno (di ragazze naturalmente!!), allora ci sto!! :wink:

al limite, sient a me..... :lol:
se tu dovessi notare sostanziali differenze con l'aggiornamento, mi dai il numero di tel del conce, io lo kiamo dicendo ke sono un tuo amico e ke sono anke io afflitto dai problemi ke avevi tu e ke sarei disposto a portarla in officina da loro x aggiornarla e per i futuri tagliandi.... :wink:
scommetti ke mi accolgono a braccia aperte.... :?: :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 13:21 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

dopo 1100 km nessun segno di disturbo tranne un piccolo vuoto tra 1800 e 2000 ... normale??? boh!!
come faccio il controllino dei 2500 sento il conc se c'è qualche novità e vi aggiorno anch'io.
comunque oggi devo fare 300 km di cui 150 autostrada.... cominciamo a vedere il bolido giallo solo in corsia di sorpasso come se la cava....

hola a todos

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: Re: Tu sì pazz!!!
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 15:00 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

alexnapoli ha scritto:
al limite, sient a me..... :lol:
se tu dovessi notare sostanziali differenze con l'aggiornamento, mi dai il numero di tel del conce, io lo kiamo dicendo ke sono un tuo amico e ke sono anke io afflitto dai problemi ke avevi tu e ke sarei disposto a portarla in officina da loro x aggiornarla e per i futuri tagliandi.... :wink:
scommetti ke mi accolgono a braccia aperte.... :?: :lol:

Mi sa proprio di si!! :wink:
Ma se questo aggiornamento è arrivato a loro, sarà arrivato anche alla SVAMA o no? 8O
Cmq, farotti sapere!!

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora