....bene, siamo alla recensione.... no!ho sonno e se ne riparla domani....
allora, mi sono sparato, col nuovo filtro, 118,7 km e vi dico le mie sensazioni ke, premetto, potrebbero essere in parte influenzate dalla voglia matta ke avevo di scoprire il risultato di tale trapianto.... diciamo un pò come quando scrivi della makkina nuova....
dai 1000 ai 1500 giri è un'altra makkina.sale più facilmente, anzi molto velocemente, sembra più leggera e al minimo sembra sbuffare un pò.. simpatico!
il fatto ke sia più veloce nel salire di giri attenua di un bel pò il turbo lag, nn lo elimina ma lo attenua di certo. spinge allo stesso modo perkè d'altronde la coppia alle ruote quella è e quella resta, ma sembra di averla un pò più in basso, diciamo poco sotto i 1700 giri, evidentemente perkè il motore respira un filo meglio.
di sicuro ora nn va come un razzo mentre prima era ferma, ma disicuro i suoi benefici, questo filtro alla mia samantha ne ha dati!
parliamo di velocità massima... fattore influenzabile anke dalla quantità di pipì ke hai nei reni ma vi riporto questa mia esperienza. dopo aver accompaganato la ragazza a casa, tutte le volte percorro un tratto di autostrada di circa 4,5 km ke poi immette in tangenziale. bene, solo l'ultimo km è in pianura mentre i primi 3,5 sono in leggerissima salita e tutte le volte ke ho tirato samantha su quel pezzo di strada difficilmente ho visto i 195, e prendo l'ultimo km in pianura con il takimetro ke mi indica 185.... stasera, un pò per provare e un pò perkè mi aspettavo di leggere 220
, faccio la stessa cosa ma senza tirare le marce per lanciarmi e assolutamente senza pedale a tavoletta. col pedale a meno di 3/4 ho raggiunto agevolmente i 190 orari e va aggiunto ke poco prima ho dovuto rallentare perkè un autista (lui è un autista, io un cane...) si è messo tra le scatole...
nel complesso mi sentirei di consigliarlo a tutti perkè qualcosa cambia, nn tantissimo logicamente, ma qualcosa c'è!
se avete altre domande io sono quì!