Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 15:13 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dico solo ke spero si trattasse del 130 cv. perkè se era la 100 cv. cado in depressione.....
ero lì col mio bel filtro nuovo sul sediolino passeggero ed ero in ritardo a lavoro... anke il tizio con l'ibiza avanti a me evidentemente aveva fretta ma io l'ho preso sottogamba e sulla strada ke immette su una statale ke a sua volta immette in tangenziale mi ci attacco al c@@o... lui guarda lo spekkietto e da gas...mi ha dato 20 mt... cmq.... ho provato x buon 1 km ma mi andava via e mi sono arreso.... :cry: :cry:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 16:10 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1014
Località: Venezia (provincia)
Suvvia, Alex, 110 son sempre 110, mica hai un Ferrari sotto il c@@o!! :lol:

Comunque convinciti che era il 130, magari il tipo l'aveva pure elaborato... :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 16:26 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
TeoMZ3 ha scritto:
Suvvia, Alex, 110 son sempre 110, mica hai un Ferrari sotto il c@@o!! :lol:

Comunque convinciti che era il 130, magari il tipo l'aveva pure elaborato... :wink:
nn credo fosse elaborata teo perkè fumava pokissimo. il mio cruccio è ke si trattasse del 100 cv..... cmq sto già un pò meglio, la mia è più bella e più spaziosa... :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 17:50 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 214
Località: Pordenone
Ciao Alex,
se ti può consorare pure io ogni gg prendo fumo :twisted: da una 147 jtd e non è la mjet da 150 CV :( :(
Diciamo che la nostra macchina ha tanti pregi ma se avesse anche qualche Cv in più non sarebbe male :D :D :D .
Mi consola il fatto che quando vado a fare qualche viaggio nella nostra ci stà sempre tutto ma nella 147 di un mio amico non c'entra mai l'ultima valigia!!!

_________________
The Scream 78


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 18:17 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 183
era il 130, finora ho lasciato dietro molte ibiza tdi 8)
se ti può consolare in montagna il 130 cv lo lasci dietro!!!!abbiamo maggior tenuta,maggior frenata e la coppia arriva prima, te lo dico x esperienza xsonale.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 22:44 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 28
Io ho guidato una Bora da 130Cv (stesso motore)... niente da dire, va come un missile, il motore spinge molto forte, però il volvo 2.4 D5 del papi andava di più (ora ha una stupida accord 2.2 sempre a gasolio).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 aprile 2005, 11:40 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1156
il motore Tdi ha molta ripresa e quindi è abbastanza normale, anche l'allungo è poderoso ma e il motore più elastico.
Il nostro è più docile ma ha la progressione continua.
parlo per esperienza personale lo spunto anche della piccola di casa Volkswagen, parliamo della polo (la lupo è un po' troppo leggera) con soli 75 cavalli in spunto e ripresa ci va via meglio se è l'ultima release della serie vecchia, questa nuova è più alta e ha uno spunto nettamente inferiore seppure il motore sia più o meno lo stesso.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 aprile 2005, 12:40 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 504
Sicuramente era un 130...figurati se aveva solo 100CV e ti dava 10 metri.....

_________________
Meglio portar pazienza che portar malta.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 8:53 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 183
curiosità: ma anche la nostra mz3 si corica così in curva? date un occhiata al link, questa è la seat ibiza sport con l'assetto rigido!!! 8O
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/prove/prove_su_strada/sintesi.cfm?CodProva=248&marca=53


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 aprile 2005, 9:11 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 722
Località: Catania
bho, a me non sembra


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati