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MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 16:14 
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Alex, toglimi una curiosità, il filtro te lo sei fatto ordinare dandogli il codice (33-2874 giusto?) o dicendogli semplicemente che è per la Mazda 3?? :roll:


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MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 16:23 
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TeoMZ3 ha scritto:
Alex, toglimi una curiosità, il filtro te lo sei fatto ordinare dandogli il codice (33-2874 giusto?) o dicendogli semplicemente che è per la Mazda 3?? :roll:

allora, a bolzano avevo kiesto x MZ3 e mi avevano detto ke andava bene quello del codice ma di ordinarlo quì a Napoli. Al rivenditore quì da me ho detto il num. di codice e mi ha kiesto x quale auto fosse. quando ho detto mazda3 ha fatto una faccia strana perkè evidentemente manco la conosceva :lol:
cmq ho aggiunto ke era lo stesso filtro x focus e si è un pò ripreso... 8)


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 Oggetto del messaggio: RECENSIONE....
MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 23:02 
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....bene, siamo alla recensione.... no!ho sonno e se ne riparla domani.... :lol:
allora, mi sono sparato, col nuovo filtro, 118,7 km e vi dico le mie sensazioni ke, premetto, potrebbero essere in parte influenzate dalla voglia matta ke avevo di scoprire il risultato di tale trapianto.... diciamo un pò come quando scrivi della makkina nuova.... :wink:
dai 1000 ai 1500 giri è un'altra makkina.sale più facilmente, anzi molto velocemente, sembra più leggera e al minimo sembra sbuffare un pò.. simpatico!
il fatto ke sia più veloce nel salire di giri attenua di un bel pò il turbo lag, nn lo elimina ma lo attenua di certo. spinge allo stesso modo perkè d'altronde la coppia alle ruote quella è e quella resta, ma sembra di averla un pò più in basso, diciamo poco sotto i 1700 giri, evidentemente perkè il motore respira un filo meglio.
di sicuro ora nn va come un razzo mentre prima era ferma, ma disicuro i suoi benefici, questo filtro alla mia samantha ne ha dati! :lol:
parliamo di velocità massima... fattore influenzabile anke dalla quantità di pipì ke hai nei reni ma vi riporto questa mia esperienza. dopo aver accompaganato la ragazza a casa, tutte le volte percorro un tratto di autostrada di circa 4,5 km ke poi immette in tangenziale. bene, solo l'ultimo km è in pianura mentre i primi 3,5 sono in leggerissima salita e tutte le volte ke ho tirato samantha su quel pezzo di strada difficilmente ho visto i 195, e prendo l'ultimo km in pianura con il takimetro ke mi indica 185.... stasera, un pò per provare e un pò perkè mi aspettavo di leggere 220 :lol: , faccio la stessa cosa ma senza tirare le marce per lanciarmi e assolutamente senza pedale a tavoletta. col pedale a meno di 3/4 ho raggiunto agevolmente i 190 orari e va aggiunto ke poco prima ho dovuto rallentare perkè un autista (lui è un autista, io un cane...) si è messo tra le scatole...
nel complesso mi sentirei di consigliarlo a tutti perkè qualcosa cambia, nn tantissimo logicamente, ma qualcosa c'è!
se avete altre domande io sono quì! :wink:


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MessaggioInviato: venerdì 15 aprile 2005, 23:51 
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prezzo dell'oggetto e del montaggio?

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MessaggioInviato: sabato 16 aprile 2005, 8:27 
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Dan81 ha scritto:
prezzo dell'oggetto e del montaggio?

mmm... nn ricordo se 56 o 59 euro in verità.
il meccanico generico quì da me nn voleva soldi visto ke ci ha messo meno di 3 minuti ma il giovane aiutante ke mi ha messo le gomme in pressione si è beccato 5 euro di mancia.... :wink:


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MessaggioInviato: sabato 16 aprile 2005, 9:42 
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Appena puoi riesci a farci sapere che variazioni si hanno sui consumi?


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Io sono andato oggi dal rivenditore di zona (Norauto a Mestre) e mi han detto che il fornitore di queste parti ha bloccato tutti gli arrivi dei filtri K&N per un non specificato motivo, quindi fino a MAGGIO non se ne parla... 8O

Lunedì farò un giro da qualche altra parte, altrimenti mi sa che dovrò farmi un bel pò di km per procurarmi sto benedetto filtro! :?


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MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 9:15 
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è aumentata la rumorosità del motore?


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splinter ha scritto:
è aumentata la rumorosità del motore?

in generale direi di no... si nota un suono livemente diverso al minimo ma solo col finestrino giù, altrimenti nn senti niente.... forse e ripeto forse, fa un sound leggermente diverso anke il alto, diciamo dopo i 3000 giri ma nn ne sono certo, devo riprovare....
X I CONSUMI:
identico a prima!


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MessaggioInviato: lunedì 18 aprile 2005, 9:27 
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TeoMZ3 ha scritto:
Io sono andato oggi dal rivenditore di zona (Norauto a Mestre) e mi han detto che il fornitore di queste parti ha bloccato tutti gli arrivi dei filtri K&N per un non specificato motivo, quindi fino a MAGGIO non se ne parla... 8O

Lunedì farò un giro da qualche altra parte, altrimenti mi sa che dovrò farmi un bel pò di km per procurarmi sto benedetto filtro! :?

teo se ha problemi fammi sapere ke te lo prendo io e te lo spedisco.. mi sembra il minimo dopo tutte le dritte..... :wink:
ah, devo scattare un pò di foto del filtro originale dopo 6000 km. e postarle..... è nero! nn abito in campagna e faccio in prevalenza autostrada... poi tra 6000 km smonto il nuovo x pulirlo e confronto...


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