Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2008, 10:25 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Allora:
L'auto l'ho comprata in concessionaria automotors non direttamente da herz.E ha 5 anni di garanzia infatti i fanali me li hanno passati in garanzia nel secondo anno.
Ero andato con un meccanico a vederla che conoscevo.ruote,dischi,basamento blocco motore,collettori di scarico, nessuna ruggine! interni anche da li si vede se una macchina ha fatto 100.000 km.la pelle non aveva nessuna piegatura,leggermente,segno di usura,il volante pure,la pedaliera,credetemi che l'ho guardata assieme a lungo.
Gli sviluppi della storia son questi:
Chiamo il centro servizio clienti mazda italia 199...tanto per pagare un po di telefono...solo quello hanno.espongo il problema.
La risposta chiameremo le entrambe conce,poi le faremo sapere.
In giornata mi rispondono picche!!!rientra nel materiale d'usura.ed io rispondo a 35000 km?
Ma sa la macchina e' del 2005 e...cosi gli ingegneri cosi han detto.
E io gli dico,si ha 3 anni ma la frizione si usura adoperandola non stando ferma dopo 3 anni.
Cosi gli rispondo ok mi tolgo e lascio tutto in mano del mio avvocato.
Lui mandera 2 lettere una a mazda italia e una al conce.
Intanto verifico da un altro meccanico privato con un cpu lo inserisce nella centralina che l'ingresso sta sotto la plancia sopra ai pedali per capirci,e controlla se si puo verificare i km.
Conclusione?
non si puo vedere,mi dice che ha una bellissima e complessa centralina,si e' potuto vedere se ha avuto incidenti importanti perche gli segnava che non erano mai esplosi gli airbag,tutti i tagliandi regolari,ma basta.
Mi dice poi che puo essere entrato del liquido all'interno che la faccia slittare e che secondo lui a occhio i km sono reali.e che me la dovrebbero sostituire in garanzia.
Infatti pure il capo officina di mazda vanezia mi ha detto che ci son stati altri casi su mazda 2 e 6 simili al mio,ma non rientrati in garanzia!!
Quindi vedete voi mi auguro non abbiate mai problemi di questo genere,bel servizio mazda italia,e poi hanno il coraggio di mandarmi a casa:Venga a scoprire nuova mazda 6!!Ma che se la mettano nel di dietro!!!
Aggiustero intanto a mie spese questa poi la vendo non ne posso piu!sperando in via legale ad un rimborso.
Si ma non in conce mazda ma da un privato,e che non provino a venirmi a dire e' ma la garanzia poi non c'e' piu!
Se lo fosse stato me l'avrebbero sostituita loro in garanzia!!!
Quindi vado dove spendo meno di manodopera e che mi fido!visto che la frizione costa 340 euro piu iva piu manodopera,e questo meccanico della zona mi ha risposto una giornata di lavoro e tutto sui 700 euro frizione nuova.
Senza il volano quello almeno si spera sia apposto.
Perche solo quello costa 700 euro piu iva!
Peccato esteticamente mi piaceva ma ora son deluso dalle rotture e dal servizio offerto.
Buona mazda a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2008, 12:27 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

eheheh dopo tutte ste cose che hai scritto male di mazda va a finire che qua ti bannano...hahahah

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2008, 14:30 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

rispondo a te manigoldo, si spero si facciano sentire ma con voce non con la coda in mezzo alle gambe come quando mi hanno risposto!!
ed e' facile dire come dici tu un meccanico lo vede ad occhi chiusi,prova tu, certo se ne avesse 200.000 ti direi che non serve essere un meccanico per capirlo,anche mio figlio lo capirebbe!!
E comunque cercavo qualcuno che potesse dire qualcosa di concreto sicuro non stupidaggini,visto che i soldi sono i miei!!e' facile a riderci sopra vero manigoldo??!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2008, 19:04 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

enrico6 ha scritto:
rispondo a te manigoldo, si spero si facciano sentire ma con voce non con la coda in mezzo alle gambe come quando mi hanno risposto!!
ed e' facile dire come dici tu un meccanico lo vede ad occhi chiusi,prova tu, certo se ne avesse 200.000 ti direi che non serve essere un meccanico per capirlo,anche mio figlio lo capirebbe!!
E comunque cercavo qualcuno che potesse dire qualcosa di concreto sicuro non stupidaggini,visto che i soldi sono i miei!!e' facile a riderci sopra vero manigoldo??!!

enrico scusa nn ridevo della tua sventura...anzi il mio era un modo per essere solidale con te...
quel che volevo dire è che hai parlato cosi male di mazda (e a ragion veduta e fagli causa!) che per gli standard di questo forum sei al limite del ban....tutto qua
nn ridevo assolutamente della tua sventura...anzi
anche io al posto tuo una mazda nn la comprerei nemmenop regalata!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 marzo 2008, 9:23 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

:wink: Scusami tu ho interpretato male le tue parole.
Comunque oggi martedi 4 il mio avvocato iniziera' le pratiche.
Vi faro' sapere come andra' a finire.

Ultima modifica di enrico6 su martedì 4 marzo 2008, 9:25, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2011, 13:34 
Non connesso
Moderatore Mazda2
Moderatore Mazda2

Comune e provincia: TARANTO
krazyk ha scritto:
Ora mi sovviene:
tutte le mazda usate come taxi o veicoli a nolo hanno 1(uno) solo anno di garanzia.
La sfortuna vuole che tu non la abbia acquistata direttamente da hertz. Hertz (se vende direttamente a privato) dà un anno di garanzia su tutto il veicolo.

Ehm.. no... Ho comprato dalla Mazda una M2 ex noleggio hertz..
cor regolarissima garanzia di 3 anni... :^)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2011, 20:23 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Vincy099 ha scritto:
krazyk ha scritto:
Ora mi sovviene:
tutte le mazda usate come taxi o veicoli a nolo hanno 1(uno) solo anno di garanzia.
La sfortuna vuole che tu non la abbia acquistata direttamente da hertz. Hertz (se vende direttamente a privato) dà un anno di garanzia su tutto il veicolo.

Ehm.. no... Ho comprato dalla Mazda una M2 ex noleggio hertz..
cor regolarissima garanzia di 3 anni... :^)

Certo che citare un messaggio di tre anni fa.... :P ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: problemi con la frizione
MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2011, 23:16 
Non connesso
Moderatore Mazda2
Moderatore Mazda2

Comune e provincia: TARANTO
Per citare e per morire c'è sempre tempo! :D

...e poi non l'ho proprio vista la data.. :$ :$

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2011, 23:18 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

vincy, datti una calmata dai! Non devi per forza rispondere a tutti i topics! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 16 maggio 2011, 23:20 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

PRINZ ha scritto:
vincy, datti una calmata dai! Non devi per forza rispondere a tutti i topics! ;)

Forse vuole accendere velocemente le stelline sopra il nick :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora